CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 27 maggio 2014

Arriva PUMP ROCK, il disco d'esordio dei THE PLAYMORE


THE PLAYMORE presentano PUMP ROCK, il disco d'esordio

 

Dal  3 giugno 2014 in vendita nei principali digital stores

 

 


Vulcanici ed esplosivi, ironici e solari, i The Playmore ed il loro "Pump Rock" - genere e album d'esordio - irrompono sulla scena musicale come una fresca e originale onda d'urto travolgente. Dal lancio autoprodotto del primo singolo "Things", il 3 giugno 2014 uscirà l'album "Pump Rock" per l'etichetta romana Quadraro Basement.

"Pump Rock è un progetto ed un'urgenza: un progetto perché è un punto fissato ad un certo stadio del cammino, un'urgenza perché dopo anni di lavoro in studio finalmente stava nascendo qualcosa, era nato e doveva prendere una forma definita. Potenza, forza, entusiasmo, urgenza, determinazione."– racconta Gian.

Pump Rock è stato concepito con l'intento di creare un live show coinvolgente, capace di far saltare e ballare il pubblico grazie alla straordinaria potenza del rock. L'album è il risultato di anni di composizione, di storie di vita che s'intrecciano, di lacrime e di gioie, della speranza che trova nella musica una fedele compagna e una musa ispiratrice che accoglie sempre ogni impulso di vita.

"Pump Rock" è un'esplosione che trascina.

 


 

 

The Playmore sono Pie, Gian, Brogio e Marfz. La band nasce nel marzo 2012 a Napoli e, col tempo, si fa strada con un tour promozionale radio e tv e live show in Italia. Dal lancio autoprodotto del primo singolo "Things", costruito su un nervoso riff composto al basso da Marfz durante una notte insonne, gli anni successivi diventano un susseguirsi di incontri e maturazioni fino ad oggi, 3 giugno 2014, data di pubblicazione del primo disco PUMP ROCK su etichetta Quadraro Basement.

__________________

 

Official website

www.theplaymore.com

 

Ufficio Stampa

ufficiostampa@quadrarobasement.com

 

Facebook

www.facebook.com/theplaymore


Twitter

www.twitter.com/theplaymore


Instagram

www.instagram.com/theplaymore


Youtube

www.youtube.com/theplaymoreofficial


Soundcloud

www.soundcloud.com/theplaymore

 

 

 

Il video di "Things", primo singolo estratto dall'album



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *