Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
mercoledì 5 febbraio 2014
NoName Lonato (Bs): 7/2 The Best Music In Tour 60, 70, 80 e 90 - 8/2 The Official Battisti Night - Student Party
NoName
www.nonameclub.it
info 3407675118
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
dalle 23.30 a tarda notte ogni venerdì, sabato e domenica
7/2 The Best Music In Tour 60, 70, 80 e 90 con Pierangelo Lanfranchi (dj)
E' il party perfetto per tutti coloro che hanno nostalgia del periodo in cui la musica su vinile era la vera protagonista delle serate e prende vita ogni venerdì di febbraio al NoName di Lonato (Bs). All'ex Fura, una delle disco più storiche d'Italia il 7,14, 21 e 28 febbraio 2014 arriva Pierangelo Lanfranchi, con i suoi dischi anni '60, '70, '80 e '90. Le hit di un periodo storico lungo 40 anni dedicate anche a chi non è più un teen ager ma non per questo la sera vuol sempre rimanere a casa a ricordare il passato. E non ci sarà solo un grande dj come Lanfranchi: ogni sera inizierà alle 22 circa, un orario insolito per le disco, con le sonorità di un tempo, dalle 23 salirà sul palco un cover band capace di reinterpretare i successi del periodo '60 - '90, poi ancora dj set per viaggiare con la musica. Ecco "The Best Music In Tour 60 70 80 90". Come sempre al NoName c'è la possibilità di prenotare un bus per andare e tornare con gli amici in tutta sicurezza.
8/2 The Official Battisti Night - Student Party Of Salò @ NoName Lonato (Bs)
Parte del mese di febbraio il NoName di Lonato lo dedica ai giovani, dando vita a ben 2 esclusivi student party. Il primo, The Official Battisti Night - Student Party Of Salò, va in scena sabato 8 febbraio e vede il NoName collaborare con l'I.T.S. "Cesare Battisti" di Salò. Un modo, si legge sulla pagina Facebook dell'evento, per staccare un po' la spina e mettere da parte per qualche ora i libri di scuola e far baldoria, con la consueta eleganza di un club come il NoName. E, ovviamente, con la musica di due professionisti della come il resident Denis M e il vocalist Jacopo Adv. Nella seconda sala spazio alla musica di Dada & Giulio P. All'ingresso c'è un regalo per tutti: una t shirt ufficiale dell'evento...
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento