Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
venerdì 21 febbraio 2014
22/2 Il 5°volume di... MOODY! al Mood Audio Club Pozzuoli (Na)
Dalle ore 23:00
Considerato come uno dei club più rinomati dal pubblico partenopeo, conosciuto ai molti per la sua caratteristica forma a L, dall’arredamento minimale, sovrastata dalla particolarissima grotta di tufo dove è collocato il dancefloor, il Mood Audio Club (Via Napoli 161 – Pozzuoli "Località La Pietra" Napoli) e' nuovamente pronto a sbalordire e a reinventarsi con nuove ed accattivanti proposte. Sabato 22 febbraio 2014, il 5°volume del nuovo fumetto dal titolo “Moody”, prende vita grazie all’ art director partenopeo Mirko De Rosa (Enjoy Clubbing), che per questo 2014 è intenzionato a coinvolgere, meravigliare, estasiare con performance irripetibili dei migliori dj di casa nostra. "Decisamente innovativi, cosi si annunciano i progetti di quest'anno - ha detto Mirko De Rosa.
Peppe Matrix del Sea Light di Lipari insieme a Peppe Fiore mixeranno le migliori Hit di sempre. Special guest le sonorità Black del dj Amed/K Blast (Vincitore premio facenight 2013 dj Hip Hop/Reggaeton).Vocalist Christian Key ( Vincitore premio facenight 2012 come miglior Mc & vocalist)
Aspettando lo SPRING BREAK GALLIPOLI 2014 (Pasqua e Pasquetta )...!!!
La vacanza universitaria più famosa del mondo! 3 giorni di puro divertimento, di festa ininterrotta con il piacere di stare tutti insieme nello stesso villaggio...DJ's,night party,beach party , pranzo di Pasqua e tanto altro ancora...!
una produzione ENJOY CLUBBING
Contatti ENJOY : www.enjoyclubbing.it
www.facebook.com/ENJOY.CLUBBING.NAPOLI
(official page)
official page sound cloud
https://soundcloud.com/enjoyclubbing
official page INSTAGRAM
http://instagram.com/enjoyclubbing
official page TWITTER
https://twitter.com/enjoyclubbing
official CHANNEL YOUTUBE
http://www.youtube.com/EnjoyClubbingChannel
Mood Audio Club – via napoli 161 – pozzuoli “località la pietra” Napoli
Infoline e prenotazione tavoli : 333 384 95 99
Ingresso Free tutta la notte
Ampio parcheggio custodito tutta la notte
Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento