CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 27 febbraio 2014

Videoclip ''C'è bisogno d'amore'' e nuovo cd IN THE SKY della band "RHOMANIFE".


RHOMANIFE

IN THE SKY”, IL NUOVO ALBUM



Il nuovo cd “In The Sky” della band reggae RHOMANIFE è un progetto live in studio, raccoglie musica in levare piena di ritmi andanti ed allegri, fonte di gioia e di speranza, con testi carichi di parole d’amore. Seguendo la linea mistica del precedente album “Love Songs” , questo nuovo lavoro contiene anche brani in inglese proponendosi come mezzo e conduttore del messaggio Cristiano nel mondo.

RHOMANIFE

Dal profondo cuore del rione Libertà di Bari nascono i Rhomanife una realtà di musica e sin dal 1985. Gianni Somma e Pino Di Taranto, fondatori della reggae band, hanno attraversato oltre due decenni di underground barese, mutando pelle in un viaggio che dall’antico rock li ha condotti ai ritmi giamaicani e dal capoluogo pugliese in giro per l’Italia e oltre. I Rhomanife diffondono in puro reggae il proprio convinto messaggio cristiano, lontani dalle istituzioni religiose ufficiali e vicini a tutti i gli esseri umani che credono nei valori dell’amore e della pace. I Rhomanife non sono solo un gruppo musicale. E’ un progetto culturale fatto di centinaia di eventi organizzati nel corso di anni, dance-hall aperte a tutti e famose per la qualità della musica a prezzo politico e per l’estrema eterogeneità del pubblico ‘in sala’. C’è l’organizzazione in proprio di concerti con ospiti da tutto il mondo e la produzione di dischi. C’è il sound system. C’è un collettivo fatto di musicisti, cantanti, semplici amanti della musica: insomma una crew. Un laboratorio in continua progressione. Un gruppo di persone, amici, uomini e donne che da anni condividono il pane e le convinzioni, estremamente solidali al loro interno e sempre aperti all’esterno. Collegati alla rete dei sound system pugliesi, italiani ed internazionali che imperversano nella Penisola.E’ reggae del Sud in dialetto, in italiano ed inglese che racconta, con esperienza musicale e umana, un percorso di vita preciso. Sono versi di canzoni quasi preghiere e profezie, declamati con coraggio e onestà, che invocano l’unità del genere umano nel nome dell’Iddio Unico di Abramo e con certezza, indicando un tempo di grandi mutamenti ormai alle porte, attendono il ritorno di Gesù Cristo il Signore.

I Rhomanife hanno ultimato il loro lavoro discografico intitolato “In The Sky”, e stanno producendo i due video clip dei singoli “Pray Now” e “C'è bisogno d'amore” che promuoveranno con il “Tour per la Fratellanza fra i Popoli 2014”, per la diffusione del messaggio d’amore.


la band RHOMANIFE ha suonato in: Italia, Malta, Albania, Ungheria e 2 tour in Repubblica Ceca.
prossimi tour in : Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, U.K. , U.S.A.e dove Dio vuole.
chiama i RHOMANIFE per il TOUR 2014 ...

Torto O.G.

La band attualmente è formata da :

Gianni Somma voce e chitarra

Pino Di Taranto basso

Valeria Quarto voce

Filomena De Leo voce

Nicola Boccuzzi chitarra

Cosimo Lagioia tastiere

Francesco Bartoli batteria

Francesco Stea chitarra

"PRAY NOW" nuovo videoclip del cd IN THE SKY

https://www.youtube.com/watch?v=Z8QfD5FIJjI

ascolta il disco:

http://www.rhomanife.com/templates/raffx/index.html#myAnchor2

per aquistare il cd IN THE SKY, distribuzione Zimbalam

http://player.zimbalam.com/player/3610153932690/6/black/0/0/0/it/

messaggio d'amore:

http://www.rhomanife.com/templates/raffx/index.html#myAnchor3

PRODUZIONE: Associazione WATER OF LIFE © 2014

www.rhomanife.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *