CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 18 febbraio 2014

21.2.2014 SUPERSTAR DJ : TASTER PETER [ TRUESOUL // OCTOPUS // HIGRADE // EXTRAVAGANZA]  @ Club VINILE 45 (BS)

Dopo il grande guest proposto Venerdi 14 , party con l'esclusiva performance di LEON [MUSIC ON] per la seconda data della nuova stagione lo staff del vinile decide di muoversi verso una scena piu' underground , piu' dark e' con sonorita' che ricordano piu' il movimento di Detroit la Dove tutto ha avuto origine.
Taster Peter batterista fondatore della hard-core band italiana "Tasters", con la quale ha prodotto 2 album worldwide e vari tour in giro per l'Europa di supporto anche a band come i 30 Seconds to Mars e Papa Roach. 

CLUB  VINILE 45
Via luigi Abbiati 45
Brescia

Presenta

VENERDI' 21 FEBBRAIO 2014


SUPERSTAR DJ :
TASTER PETER
[ TRUESOUL // OCTOPUS // HIGRADE // EXTRAVAGANZA] 
MATTIA PEDRETTI [Vinile 45 ]

MATTEO DINCAO [Vinile 45 ]

STEFANO BOVENTI [Vinile 45 // Ox]

-STEBBO [ OGOPOGO Recordings // Vinile 45 ]




Taster Peter fin da piccolo nutre una forte passione per la musica, frequentando scuole e suonando ogni tipo di strumento: violino, contrabbasso, chitarra per finire sulla batteria e percussioni.
L'influenza della band e l'evoluzione musicale lo portano infine sulle macchine analogiche e digitali con il fine di creare musica elettronica...inizia così a produrre i primi pezzi in studio, e la sua attitudine fa subito innamorare artisti del calibro di Dubfire, Adam Beyer, 2000 and One, James Zabiela, Richie Hawtin e Christian Smith che gli suonano i pezzi nei club e festival in giro per tutto il mondo...questo cattura l'attenzione di importanti artisti come Oliver Koletzki, Florian Meindl, Umek e Marco Bailey che gli chiedono personalmente di collaborare a varie produzioni in studio e su dei remix che consolideranno la figura di Taster Peter all'interno della scena Techno mondiale.
Oggi i suoi dischi sono firmati con alcune fra le più prestigiose etichette discografiche, e vanta di uscite in 12” su etichette come Truesoul di Adam Beyer, Highgrade Records, Octopus, Trapez (della leggendaria Traumschallplatten tedesca), Harthouse, Bitten... e per finire l’ultimo EP "Year Zero” uscito giusto qualche settimana fa su Phobiq è ancora oggi nella top20 della Techno chart di Beatport.
E’ il fondatore dell’etichetta discografica chiamata “Extravaganza”, con il quale insieme allo staff organizza anche dei party itineranti invitando i suoi amici DJ e collaboratori dell’etichetta con il goal di portare un po’ di buona musica in giro. La label è partita nel primo 2014 con un EP di SIS, riscuotendo moltissimo successo e finendo nella Tech House chart di Beatport dopo pochissimi giorni dal release... prossimamente sulla label potremo trovare artisti del calibro di Quell, Glimpse, Sven Tasnadi, Loquace, Luna City Express, Tim Green e Peter stesso….ogni uscita sarà in 12” vinile e digitale, in modo da garantire a tutti i music lovers la massima compatibilità con ogni piattaforma musicale.
Suona e visita regolarmente club in giro per europa e il mondo: Londra, Berlino, New York, Vienna, Ibiza, Belgrado, Mosca, Madrid e Barcellona.
Quando parliamo di esibizione dal vivo, Peter possiede 2 differenti maschere: la prima riguarda il DJ set, con il quale porta la sua parte più “estravagante”, regalando percorsi musicali in pieno stile festoso, più housy, compatibile con sua Label "Extravaganza” …invece quando si esibisce con il Liveset porta con sè tutto il suo repertorio musicale, tutte le sue produzioni, quindi un mood decisamente più techno e cattivo adatto a situazioni più "big room" come festival, oppure a un pubblico decisamente più Techno.
...avendo un passato da batterista, Taster Peter sa sicuramente cosa vuol dire cavalcare il palco e l'importanza del coinvolgimento del pubblico!



INGRESSO : -

- UOMO 10 € Con Drink

- DONNA Entro 00.30 GRATIS




INGRESSO RISERVATO SOCI ANSEL

SOLO MAGGIORENNI !!



PER INFO CONTATTARE :
366 335 73 24

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *