CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 20 febbraio 2014

MUSICA: Dr. FEELX PORTA "PAPA FRANCESCO" A SANREMO

Dr. FEELX PORTA
“PAPA FRANCESCO”
A SANREMO

Dr. Feelx e Angelus Marino
promuovono  la canzone “Diamoci del Tu”
-         A special tribute to Pope Francis 1 “Papa Francesco”-
nella  Città dei Fiori
e del Festival della canzone italiana

A  25 anni di distanza dal brano “Wojtyla Disco Dance” 
Federico L’Olandese Volante produce un altro disco dedicato a un pontefice


ROMA –  Dr. Feelx porta “Papa Francesco” a Sanremo. Il poliedrico artista Dr. Feelx, vocalist e Dj internazionale  insieme al Dj Angelus Marino saranno nella Città dei Fiori e del Festival della canzone italiana ospiti di numerosi network e di vari locali con la canzone “Diamoci del Tu” - A special tribute to Pope Francis 1 “Papa Francesco”.
A distanza di 25 anni arriva una nuova idea del noto produttore e artista radiofonico Federico L’Olandese Volante che porta alla collaborazione con Dr Feelx, voce e immagine del progetto “Diamoci del Tu”.

Nel settembre 2013 Federico l’Olandese Volante vuole ripetere l’esperienza del 1979  con il brano Wojtyla Disco Dance, un divertente disco mix dedicato a Papa Giovanni Paolo II che riscosse enorme successo in tutta Europa.

Il 22 gennaio 2014 durante l’Udienza Generale di Papa Francesco i tre artisti hanno consegnato il disco “Diamoci del Tu” al Pontefice. Tale data ha sancito il lancio ufficiale del disco e del video.

La regia è firmata da Massimo Ivan Falsetta, musica di Salvatore Cannata, distribuzione www.believedigital.com; Angelus Marino Deejay e produttore  ha curato la supervisione generale e la promozione artistica): https://www.youtube.com/watch?v=UbRLGU1a_zQ#t=145

Il video è il racconto di un sogno che diventa (quasi) realtà. Dr. Feelx, il Dj con la faccia da duro e modi “cool”, si addormenta pensando alla chiacchierata con Federico e al progetto.

Nel suo sogno è lui a diventare papa, Papa Felix-Felice che vuole portare gioia e insegnare nuovamente valore di un sorriso a un mondo incattivito e stanco.

Divertente  l’improvvisata “papamobile” dove Papa Felix in piedi saluta turisti incuriositi e passanti mentre Federico è alla guida del mezzo.  

Nel video viene inserito un messaggio universale di fratellanza rivolto anche a quei Paesi che ne hanno più bisogno e un doveroso omaggio all’Argentina.

Alla fine, come per miracolo, il messaggio passa: “diamoci del tu” al senatore, all’ ”eccellente”, al presidente al professore, al servitore dello stato … Nell’ultima scena del video, Felix, ritornato ad essere Dr. Feelx, si ritrova attorniato da decine di dottori, cardinali, professori, poliziotti, bambini di ogni età che ballano e cantano insieme a lui “ Diamoci del Tu”.

E a breve  altre novità per la canzone “Diamoci del Tu” e lo staff artistico.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *