CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 13 febbraio 2014

14/2 Al VeneRidi, rassegna comica del Dalila di Pozzuoli ARTETECA (Made in Sud) in San Valentino Vs San Faustino Party



Prosegue al Dalila di Via Campana a Pozzuoli,  la rassegna comica “VeneRidi", il format che vive per il secondo anno consecutivo nel segno della spensieratezza e del divertimento con i protagonisti della scena comica locale e nazionale e con una proposta musicale votata all'allegria, con dichiarata passione per la Disco Music degli anni Settanta. Venerdì 14 febbraio dalle ore 21:30, saranno di scena gli Arteteca per rappresentare al meglio il giorno piu’ romantico dell’anno, ma non troppo! I divertentissimi sketch degli Arteteca, sono caratterizzati da una serie di dialoghi che si basano su problematiche e tematiche dei giorni nostri. Spunti presi da episodi di vita ed elaborati in chiave comica, in cui facilmente ci si può immedesimare. Gag di sesso, amore, matrimonio, lavoro, in cui la platea “si rivede” spassosamente. Gli Arteteca si sono fatti amare dal pubblico prima con i personaggi di Passera Solitaria 80 e Super Dotato 78, sull’onda dei social network hanno dato vita ai personaggi dipendenti da facebook e altri fissati con ruzzle, che esasperano i giovani d’oggi sempre più legati alla tecnologia. Attualmente rivestono i panni di due sposini durante le classiche pose per le fotografie, scambiandosi commenti e punzecchiature sui vari parenti e invitati, i cui tormentoni “ci si diverte, ci si diverte”  e “andò vai bello” sono entrati a far parte nel linguaggio quotidiano di molti ragazzi. Una coppia complice e affiatata, “spalla l’una dell’altro”, preparati artisticamente, coinvolgenti,  riescono a  creare un ottimo rapporto con il pubblico, una coppia dalla comicità innata.

A seguire, dopo lo spettacolo degli Arteteca, la disco 70/80 di dj Claudio Cerchietto (premio facenight 2013 categoria dj happy music) & Marcello Mele.

Link: http://www.youtube.com/watch?v=mgiQI107n3I


Possibilità di cenare su prenotazione

Dalila, Via Campana 253 (Pozzuoli) >  t. 333.6143568>



Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *