CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2014

Casa Sanremo - Clarins balla con Hyenas Bro, Yaya Deejay e Squicciarini dj (by Willy Marano Management)

Anche a Sanremo, più precisamente a Casa Sanremo - Clarins, l’area ospitalità ufficiale del Festival della Canzone Italiana, si balla. Infatti saranno protagonisti in console alcuni dei dj di maggior talento nel panorama nazionale, ovvero Hyenas Bro, Yaya Deejay e Squicciarini. Gli artisti, tutti gestiti da Willy Marano Management (www.willymarano.com), l'agenzia che tra l'altro seleziona i dj che apriranno i concerti di Vasco Live Kom 014, il nuovo tour di Vasco Rossi, si esibiranno al mixer e faranno ballare artisti, addetti ai lavori ed appassionati ogni notte, dal 18 al 22 febbraio 2014. Quest'ultima serata,  quella di sabato 22 febbraio, in particolare, sarà una sorta di "Dj Night" in cui vincitori e non festeggeranno fino all'alba.

Ogni dj che si esibirà a Sanremo ha uno stile. Gli Hyenas Bro sono un dj duo emergente, ma i loro dj set sono fatti di puro groove e dinamismo ed hanno già aperto i concerti di Vasco nell'estate 2013. In console vanno con una strana maschera (da Iena?) e remixano in tempo reale le migliori hit mondiali con la fantastica consolle Emulator Touch Screen e percussioni live. Il loro è un set tutto da scoprire. Yaya Deejay è una delle più richieste dj girl italiane. E' Dj Ufficiale Abarth e Dj Ufficiale WIND. A breve usciranno delle sue produzioni in collaborazione con dj Produttori di livello internazionale. Squicciarini, infine, è dj, producer e remixer e pure percussionista. Il suo sound lo propone in live dj set pieni di energia e di buon gusto densi a groove tech, afro-tribali, latin e funkin. La sua passione per la musica nasce sin da bambino, scoprendo l'arte del DJing e della composizione musicale attraverso il "cut & paste" con il mangianastri. In carriera ha collaborato con decine di label internazionali.

Questo il programma delle esibizioni dei dj a Casa Sanremo - Clarins. Martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio saranno in console Yaya Deejay e Squicciarini. Venerdì 21 e sabato 22 invece al mixer resterà Yaya Deejay, ma insieme a lei ci saranno gli scatenati  Hyenas Bro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *