www.sixteenofive.com
www.facebook.com/deeperfect
www.facebook.com/umek.si
www.umek.si
www.stefanonoferini.it
www.clevelander.com
Sole, sabbia, corpi bagnati e techno. Ecco cosa aspetta chi il 26 marzo 2014, da mezzogiorno alle 10 di sera andrà a ballare al Clevelander di South Beach Miami. E’ uno dei più attesi della Winter Music Conference di Miami 2014. L’evento è lo showcase a bordo piscina organizzato da 1605 e Deeperfect, due delle più importanti label del mondo in ambito techno e tech house. Lo scopo è quello di far muovere Ocean Drive al ritmo dei suoni europei più hot. Al mixer come headliner ci saranno i creatori di entrambe le label, ovvero Umek e Stefano Noferini, che saranno accompagnati dai talenti di entrambe le etichette, ovvero Koen Groeneveld, Sian, Mike Vale, Macromism, Hollen e Riotgear. Ecco come raccontano il loro party Umek e Noferini.
Umek: “Mi è sempre piaciuto lavorare con Stefano e col suo team, per cui quest’anno per Winter Music Conference abbiamo deciso di collaborare ed offrire il meglio delle nostre label. L’anno scorso al Mokai abbiamo avuto un bel sold out, quest’anno l’obiettivo è riempire un locale all’aperto durante il giorno. Ci sono sempre un sacco di party durante la WMC, di notte, ma di giorno non succede gran che… ed è un peccato, perché c’è il sole e fa caldo, soprattutto se arrivi dalla piovosa e fredda Europa”-
Stefano Noferini: “Mi fa davvero piacere suonare ancora con Umek. L’anno scorso proprio a Miami abbiamo vinto un importante award insieme (“Goes On” è stato Best Techno Track agli IDMA), quest’anno faremo festa al Clevelander, una delle migliori location all’aperto di tutta South Beach. Abbiamo scelti i migliori talenti delle nostre etichette. 1605 e Deeperfect hanno molto in comune, ecco perché i dj e gli staff si divertono tanto lavorando insieme”
Sarà un degli eventi più hot della settimana del Winter Music Conference a Miami, per cui l’idea giusta per chi sarà città il 26 marzo 2014 è procurarsi un biglietto prima possibile. La festa inizia a mezzogiorno e finisce alle 10 di sera, in tempo per godersi anche la notte folle di Miami, sempre che si abbiano ancora energie!
Nessun commento:
Posta un commento