RIAPERTURA UFFICIALE DEL VINILE 45
COMPLETAMENTE RINNOVATO DALL'AMBIENTE ALLA CONSOLLE E ALLA DIREZIONE ARTISTICA.
Si ripresenta a Brescia lo storico club totalmente rinnovato il venerdì ospitera' artisti nazionali e internazionale del mondo dell'elettronica, il sabato si alterneranno serate con musica Afro e Hip Hop.
Nuova direzione artistica seguita da Alex De La Fuente, che per la riaperura ci porta LEON il dj di Teramo che ha aiutato a reinventare il suono della house nel 2009. Il lavoro di Leon infatti è stato seguito ed apprezzato da nomi come Marco Carola,Steve Lawler, Luciano e Carl Cox.
CLUB VINILE 45
Via luigi Abbiati 45
Brescia
VENERDI 14 FEBBRAIO 2014
Presenta
SPECIAL GUEST LEON
(D-floor ,MUSIC ON )
Il 29enne dj italiano Leon è un artista esploso all’inizio del 2009 sulla scena musicale e che ha raggiunto rapidamente il successo,riuscendo a guadagnarsi in poco tempo una reputazione che sta crescendo sempre più,Tutto ciò grazie anche a alle sue produzioni su Viva Music,etichetta di Steve Lawler,seguite da release sulla molto apprezzata label di Mannheim, Cecille Records e sull’italiana Rebirth Records e remix per artisti come Audiofly,Felipe Valenzuela e Ali Nasser,inoltre la sua traccia Rain in rio è stata ultimamente inserita nella compilation ufficiale dell’evento Green e blue,organizzato da Cocoon.
Nel 2009 Leon è uno dei dj che ha aiutato a re-inventare il suono house,infatti le sue tracce hanno ricevuto il supporto di tanti big dj come Steve Lawler,Luciano,Carl Cox,Mandy,Loco Dice,Tiefschwarz,Matthias Tanzmann,e molti parlano di lui come una futura star. Nato e residente a Teramo,l’ossessione di Leon per la musica house è iniziata in giovane età,appassionandosi alle sonorità di dj come Laurent Garnier,Danny Tenaglia,Tood Terry,che ancora esercitano grande influenza sul suo suono attuale.
Con oltre 10 anni di esperienza come dj a livello nazionale,dopo il recente successo delle sue produzioni,la sua abilità al mixer lo ha portato a suonare davanti alle platee dei migliori club ed eventi del mondo,come Cocoricò in Italia,Pachà e Cielo a New York,Ministry of Sound a Londra,Zouk a Singapore,Arma 17 a Mosca,Sunwaves in Romania,Monza a Francoforte. Il futuro riserva a Leon ulteriori release su Viva Music e Cecille Records e un tour con esibizioni in Canada,Messico e Usa fra ottobre e novembre 2010.
line up
LEON [Music ON / D-Floor]
MARK LIVELLA [Mazoom Lab/EnterprideRec/DigitalTraffik]
BHEF B2B MAS [Morph] >Fabio Sigurta'-Thomas Metelli
SALVO G. [Mazoom Lab / Enterpride Rec.]
STEFANO BOVENTI [VINILE45]
INGRESSO 15 EURO CON CONSUMAZIONE
INGRESSO RISERVATO SOCI ANSEL !!
SOLO MAGGIORENNI !!
PER INFO CONTATTARE :
366 335 73 24
Nessun commento:
Posta un commento