CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 28 maggio 2018

WORKSHOP GRATUITO DELL’ OMP DEL 18 GIUGNO SULL'APP iLiveMusic


                                                                                                 

 

WORKSHOP GRATUITO DELL' OMP DEL 18 GIUGNO SULL'APP  iLiveMusic 

 

iLiveMusic, la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, è l'unico canale per candidarsi al nuovo workshop organizzato per il 18 giugno da OMP Officina della Musica e delle Parola.

 

OMP, nata nel 2016 da un'idea di Alberto Salerno, è un'associazione senza fini di lucro che persegue la finalità di aiutare musicisti, interpreti e autori a inserirsi nel mondo del lavoro. L'obiettivo è quello di sviluppare il loro talento ponendoli a confronto con professionisti del settore (produttori, autori, musicisti e manager): Alberto Salerno, Fausto Cogliati, Nicolò Fragile, Umberto Iervolino, Andrea Zuppini, Tino Silvestri, Damiano Dattoli, Luca Chiaravalli e Luca Orioli.

 

Il confronto avviene in appositi workshop formativi con attività di analisi collettive e di opzioni di possibili sviluppi. Durante gli incontri il pool di professionisti di OMP ascolta i brani inediti dei partecipanti e fornisce feedback e consigli su testi, melodie e stesure delle canzoni. La partecipazione ai workshop per i candidati ammessi è totalmente gratuita e per i più meritevoli OMP ha anche facoltà di intervenire con un contributo spese per lo sviluppo dei progetti selezionati.

 

Per partecipare alle sessioni:

 

1.           Scarica gratuitamente l'App di iLiveMusic disponibile per i dispositivi iOS e Android: 

 

2.         Crea il tuo proprio ufficiale come "Musicista" e inserisci il brano che vuoi sottoporre al Team di professionisti (solo il primo brano inserito verrà ascoltato dai formatori)

 

3.         Invia la tua candidatura all'evento "Sessione" che troverai sia nella sezione dell'App "Cerca Ingaggi" sia nella sezione "Festival e Concorsi"


I candidati riceveranno successivamente un'email con la data del workshop e ulteriori indicazioni e feedback. Grazie all'utilizzo dell'applicazione, disponibile gratuitamente per i dispositivi mobile iOS e Android, candidarsi sarà più semplicecomodo e veloce.

 

iLiveMusic è una digital platform (APP) che si rivolge a:

 

Locali/Organizzatori - live music club, pub, ristoranti, discoteche, sale da ballo, organizzatori di eventi (feste di piazza, feste private, matrimoni, convegni,ecc) ossia coloro che cercano artisti, con determinati requisiti, da far esibire nel proprio spazio.

 

Artisti (band, dj, cantanti, musicisti) - coloro che vogliono trovare maggiori opportunità per esibirsi dal vivo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *