CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 30 maggio 2018

I THUNDERS: IL GRUPPO DEL MOMENTO



I THUNDERS sono una giovane band Toscana di età compresa tra i 17 ed i 20 anni, formatasi circa 7anni fa, nella provincia Pistoiese. Da 2 anni e mezzo hanno iniziato un percorso che è quello della composizione di brani inediti in italiano di genere pop rock, sotto la direzione artistica di Giulio terreni (autore/compositore) e di Loris Di Leo (pianista e arrangiatore). Dai trionfi in contest locali, nel 2017 conquistano l’attenzione Nazionale aggiudicandosi la 30^ edizione del SANREMO ROCK e pochi giorni dopo, vincono anche il Campionato Band Emergenti del SANTOMATO LIVE. Sull’onda dei successi ottenuti, vengono chiamati ad aprire il concerto live tour 2017 ”Regine” di Silvia Mezzanotte (MATIA BAZAR) e sul palco dell’ Hard Rock Cafe di Firenze.Il 2018 comincia con un altro riconoscimento di prestigio: 1°posto al contest “The Last Song”, tributo a Claudio Tesi, che si è svolto al Santomato Live Club. Sulla scia dei risultati ottenuti, il 31 Gennaio vengono invitati a Roma agli studi Elios di FININVEST per sostenere un provino di accesso alla trasmissione televisiva AMICI di Maria de Filippi, ottenendo più di un complimento da parte della redazione esaminatrice ed il via libera alle selezioni estive per l’edizione 2018/2019. Infine, lo scorso 12 Maggio al teatro Reims di Firenze, trionfano nel contest di Fanya di Croce “PROMUOVI LA TUA MUSICA” convincendo tutta la giuria.

VITA

La vita che cos’é?  è un illusione come tanteUna madre un po’ vicina e un po’ distante .. troppe volte !!La vita che cos’é?  è il gioco che non ho capitoSono morto o sono vivo ? dillo te !! … sai cos’è ??Questo malessere che mi divora ogni giorno .. notte e giornoQuesto futuro dal quale aspettiamo un risvolto .. il conforto ??Piangere o ridere..? non so decidere .. questa è la verità !!Siamo rimasti soli al buio là fuori .. sommersi dalla banalità .. E’ la vita !!La vita che cos’é?  e’ quello che ci metti dentroÈ la strada che faremo con il tempo ..seminando !!La vita che cos’é?  e’ nello sguardo di un bambinoÈ nell’aria che riempie ogni respiro .. nel pensiero ??Smetti di piangere per tutto ciò che volevi e non haiPer ciò che hai perso e che forse non tornerà mai .. e lo sai !!Piangere o ridere non so decidere .. questa è la veritàSiamo rimasti soli al buio là fuori .. sommersi dalla banalità ..Di certo non c’è un motivo un perché .. ci riempiamo di tante aspettativeDi certo non c’è un motivo e un perché .. ci riempiamo di tante aspettativeQuesto malessere che mi divora ogni giorno .. notte e giornoQuesto futuro dal quale aspettiamo un risvolto .. il conforto ??Piangere o ridere non so decidere .. questa è la veritàSiamo rimasti soli al buio là fuori .. sommersi dalla banalità .. E’ la vita !!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *