CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2018

SAMUEL HOPE torna con un nuovo singolo "LEAD ON ME" da oggi in programmazione radio che anticipa l'uscita dell'album "OTHER MAN"


 
 

SAMUEL HOPE torna con un nuovo singolo "LEAD ON ME" da oggi in programmazione radio

che anticipa l'uscita dell'album "OTHER MAN"

 

Dopo il primo singolo di SAMUEL HOPE attualmente in programmazione radio   intitolato "CARRIED AWAY" e pubblicato dalla etichetta Surya Musica che punta su un artista emergente con grandi qualità e potenzialità, in cooperazione con la Filter Music Group.

 
Prima della pubblicazione del suo primo album "OTHER MAN" che uscirà il prossimo mese un secondo singolo intitolato "LEAD ON ME"
 
 
SAMUEL HOPE è un giovane artista newyorchese al debutto con la sua voce ricca di melodia e sfaccettature.
 
La voce di SAMUEL HOPE accompagna e narra in "LEAD ON ME" di una relazione andata male dove il soggetto combatte con la colpa mentre l'altra parte combatte con se stessa perché ciò è accaduto.
 
Il video curato dal ballerino e coreografo americano, Zack Benitez, "Quando Samuel mi ha contattato per realizzare video, ero davvero entusiasta dalla prospettiva di poter creare una storia d'amore tra due uomini ballerini. 
 
"Per Samuel Hope, l'obiettivo era trovare due ballerini che si sentissero a proprio agio essere totalmente vulnerabili e intimi mentre recitavano una canzone che ha un profondo significato emotivo per lui e ha dato a Benitez la totale libertà nelle scelte per il video.
Le immagini presentano una coppia di uomini che, in qualità di ballerini professionisti, riescono perfettamente a coreografare l'angoscia non solo mentale, ma fisica che si accompagna a qualsiasi strazio, perdita o lotta per aggrapparsi a qualcosa che alla fine devi lasciar andare.
 
"La lotta per l'amore è qualcosa che molti di noi hanno vissuto in qualche modo, e trovo che sia per questo motivo un conflitto che ci unisce" spiega SAMUEL HOPE.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *