CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 10 gennaio 2017

Sanremo Rock 2017, al via il 13 gennaio da Portogruaro (VE) la 30^ edizione dello storico contest per band emergenti

Venerdì 13 gennaio alla Birreria Accademia di Portogruaro (VE)
la prima tappa del Live Tour 2017 per le regioni Friuli e Veneto

Sul palco Simoglam, HopeN’Liberty, Lorenzo, Francesco Balasso,
Cani Bagnati, Mary Illusion, Rêver


Venerdì 13 gennaio prendono il via ufficialmente i casting live per le selezioni del Sanremo Rock & Trend Festival 2017, lo storico contest nazionale per artisti emergenti della scena rock, indie, alternative, pop rock, hard rock, giunto quest’anno alla sua 30^ edizione.

Sarà l’Accademia Birreria di Fossalta di Portogruaro (via Alessandro Manzoni 61) ad ospitare la prima tappa per le regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia, inaugurando di fatto le audizioni live del Sanremo Rock 2017.

In questa occasione si esibiranno, a partire dalle ore 22 (ingresso gratuito): Simoglam, HopeN’Liberty, Lorenzo, Francesco Balasso, Cani Bagnati, Mary Illusion, Rêver.
Special guest della serata: Key-T-Katrin, la giovane cantautrice, vincitrice del premio Andrea Amati Autori Warner Chappel 2016, che presenterà la serata insieme a Leo Giunta.

Birreria Accademia, prenotazioni tavoli: 0421 244223
Tutte le informazioni su Sanremo Rock 2017 e sulle band sono sul sito web ufficiale:  www.sanremorock.itContatti: info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it , 327 423 7725


SANREMO ROCK & TREND FESTIVAL

Sanremo Rock & Trend Festival è il contest nazionale per artisti singoli, duo o gruppi italiani emergenti della scena rock, indie, alternative, pop rock, hard rock e tutte le possibili “declinazioni” trasversali ai generi, giunto quest’anno alla sua 30^ edizione. Nato nei primi Anni ’80, Sanremo Rock è un brand storico che ha portato al successo moltissimi Big di oggi, tutti passati dal palco dello storico "Teatro Tenda": da Ligabue a Carmen Consoli, dai Litfiba ai CCCP, dai Tazenda ai Bluvertigo, dai The Gang a Edoardo Bennato, solo per citarne alcuni.
La manifestazione rappresenta un grande momento di incontro musicale, di confronto, di sana competizione e soprattutto offre precise indicazioni sul movimento rock italiano, sul suo stato di salute, sulle tendenze, le preferenze, gli stati d’animo.
Per questa 30^ Edizione la Finalissima del Sanremo Rock & Trend Festival si terrà a maggio 2017. È ancora possibile iscriversi al concorso. Tutte le info sono su www.sanremorock.it.

LE DATE GIÀ CONFERMATE DEL LIVE TOUR 2017
13 gennaio – Accademia Birreria, Fossalta di Portogruaro (VE) – prima tappa Veneto/FVG
22 gennaio – Speakeasy, Rozzano (MI) – prima tappa Lombardia
4 febbraio – Rock Garden, Narni (TR) – prima tappa Umbria/Lazio
16 febbraio - Accademia Birreria, Fossalta di Portogruaro (VE) – seconda tappa Veneto/FVG


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *