CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2017

FoxLife - Chiara Nasti eliminata da Dance Dance Dance FOTO PUNTATA


DANCE DANCE DANCE

Chiara Nasti perde il "Dance Off"

contro Raniero Monaco di Lapio ed è eliminata:

"Lascio una seconda famiglia. L'amicizia con Tania Cagnotto rimane un qualcosa di indelebile"

Ripartono gli allenamenti nel Daily in prima visione assoluta ogni giorno alle 18.45 su FoxLife


Chiara Nasti e Roberto De Rosa sono la seconda coppia eliminata di Dance Dance Dance, il reality sul ballo di FoxLife (Sky 114) condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che vede 6 coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Nel Dance off della puntata andata in onda ieri sera, Chiara Nasti e Roberto De Rosa hanno sfidato Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, l'altra coppia ultima in classifica, uscendone sconfitti. 

Con l'interpretazione di Black & Gold di Sam Sparro la giovane coppia di influencer ha infatti totalizzato solo 18 punti, contro i 20.5 del team Di Lapio - Olla.

"Un'esperienza unica, oggi lascio una seconda famiglia con la quale ho condiviso non solo momenti di grande divertimento ma anche di fortissime emozioni – dichiara Chiara Nasti. Le lunghe notti a chiacchierare con Ati, Giovanni e Tania…un'amicizia vera ed indelebile".

La fashion blogger riconosce come questo percorso a Dance Dance Dance rimanga qualcosa di estremamente prezioso: "Io sono di natura una ribelle e lavorare a Dance Dance Dance mi ha insegnato ad affrontare gli impegni in modo ancora più serio e professionale, imparando a rispettare regole precise e a seguire in modo disciplinato quanto mi veniva richiesto".

Roberto ricorda invece con un sorriso il debutto sul palco di FoxLife: "Il momento più bello è stata sicuramente la prima performance. Non avevo mai provato un'emozione di questo genere: davvero incredibile".

Le altre coppie rimaste in gara si sono poi esibite in una nuova serie di performance spettacolari che garantiscono a Clara e Diego il primato in classifica (25 punti), tallonati da Raniero e Beatrice (23 punti), mentre finiscono in Danger Zone Claudia e Max (22 punti) insieme a Tania e Giovanni (19 punti). 

Da non perdere l'appuntamento con il Daily di Dance Dance Dance in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife – dove verranno svelate le assegnazioni delle nuove coreografie in vista della prossima puntata.

Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale, è in onda in anteprima assoluta ogni mercoledì alle ore 21.10 su FoxLife (Sky, 114).

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul programma sono disponibili sul sito www.mondofox.it
 
Sono inoltre attivi i profili social del programma:
Facebook: www.facebook.com/foxlifeitalia
www.facebook.com/dancedancedanceitalia 
Twitter: @foxlifeit @DDDance_IT
Instagram: www.instagram.com/Foxlifeit
www.instagram.com/dancedancedanceitalia

L'hashtag ufficiale del programma è #DDDance  

La versione italiana del format internazionale Dance Dance Dance è realizzata da Toro Media.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *