CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 30 gennaio 2017

Pelledoca Milano: 4/2 The Shout (tributo a The Beatles), 4/2 Marco Carpentieri, 9/2 Combriccola del Blasco (tributo a Vasco), 16/2 Mercury Legacy (tributo a Queen e Freddy Mercury)


Pelledoca Milano: 4/2 The Shout (tributo a The Beatles), 4/2 Marco Carpentieri, 9/2 Combriccola del Blasco (tributo a Vasco), 16/2 Mercury Legacy (tributo a Queen e Freddy Mercury)

Pelledoca Milano è ormai aperto dal lunedì al sabato. Dal lunedì al mercoledì come ristorante d'eccellenza tutto dedicato ai piatti di Gianni Tota e della brigata di cucina del Pelledoca, dal giovedì al sabato come luogo perfetto per una serata 'completa' piena di ottimo cibo e grande musica, dall'aperitivo a notte fonda. Ecco alcuni degli appuntamenti musicali delle prossime settimane: giovedì 2 febbraio 2017 dal vivo si esibiscono The Shout, una tribute band specializzata nel riproporre le repertorio degli indimenticabili Beatles. Da "She Loves You" a "Let it Be" i capolavori da cantare con The Beatles non mancano di certo. Sabato 4 febbraio al Pelledoca torna invece Marco Carpentieri, dj producer italiano che fa ballare da tempo molti dei 'fashion club' che contano e pure all'estero. Ad esempio, Carpentieri ha fatto ballare The Club e Hollywood di Milano, Amami Treviso, Molo 5 Mestre, Gilda Roma, Vip Room Poltu Quatu, El Divino Napoli… il percorso artistico di Marco Carpentieri è incentrato molto sulle produzioni discografiche, visto che è uno dei pochi dj producer ad essere anche musicista. Tra i suoi successi ci sono El Pasito, Catch Me, Call My Name, This is Love, Yuma… Giovedì 9 febbraio al Pelledoca Milano invece sul palco arriva la Combriccola del Blasco, specializzata ovviamente nel repertorio del mitico Vasco Rossi, mentre giovedì 16/2/17 è la volta dei Mercury Legacy, specializzati nelle canzoni dei Queen e dell'indimenticabile Freddy Mercury. In console ogni sera al Pelledoca ci sono poi Peter K e Giancarlo Romano, grandi professionisti 

Pelledoca Milano
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Un disco restaurant da… PELLEDOCA,  a Milano. Un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. Il locale da settembre 2016 è aperto anche a pranzo, dal lunedì al venerdì. Da fine gennaio 2017 è aperto anche dal lunedì al mercoledì sera come ristorante d'eccellenza. In cucina c'è Gianni Tota, VIP chef richiesto da star internazionali del mondo dello spettacolo, moda e musica.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *