CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2017

TIMvision - Da oggi "Feed The Beast" con David Schwimmer e Jim Sturgess




FEED THE BEAST
LA SERIE TV CON DAVID SCHWIMMER E JIM STURGESS
SBARCA DA OGGI IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU TIMVISION

Feed The Beast, la serie tv con protagonisti David Schwimmer (al primo leading role dopo Friends) e Jim Sturgess (Across The Universe, La Migliore Offerta), sbarca in anteprima esclusiva per l'Italia su TIMvision a partire da oggi martedì 17 gennaio.

Un crime drama in 10 episodi, basato sulla serie danese Bankerot e ideato da Clyde Phillips (Dexter), che combina il mondo della cucina con quello della criminalità. 



"Feed The Beast", la serie tv con protagonisti David Schwimmer e Jim Sturgess, sbarca in anteprima esclusiva per l'Italia su TIMvision a partire da oggi 17 gennaio. 

Un crime drama in 10 episodi, basato sulla serie danese Bankerot e ideato da Clyde Phillips (Dexter), che combina il mondo della cucina con quello della criminalità.

Tommy Moran, sommelier con problemi di alcolismo, è interpretato da David Schwimmer - l'indimenticato Ross in Friends e co-protagonista al fianco di Cuba Gooding Jr. e John Travolta nella pluripremiata serie tv American Crime Story: Il caso OJ Simpson. Mentre Dion Patras, talentuoso chef indebitato, è interpretato da Jim Sturgess, già protagonista in Across the Universe, La Migliore Offerta.

I due amici, cresciuti assieme fin dall'infanzia, progettano di aprire un ristorante a New York insieme a Rie Moran (Christine Adams, Agents of SHIELD, Terranova), moglie di Tommy.

Il sogno svanirà in seguito all'improvvisa morte di Rie in un incidente stradale e all'arresto di Dion, accusato di aver incendiato il ristorante in cui lavorava. I due amici ci riproveranno, non senza difficoltà, dopo la scarcerazione di Dion.

A 13 anni da Friends, si tratta del primo leading role per David Schwimmer: "Mi è piaciuta da subito l'idea e la storia di un ragazzo distrutto che cerca di rialzarsi e di rimettere insieme tutti i pezzi".

Dopo talent, tv show e programmi a 360° dedicati al mondo culinario, "Feed The Beast" apre la strada delle serie tv nel panorama televisivo italiano legate al mondo del cooking. 

Nel cast della serie AMC - fortunata emittente che ha già firmato Breaking Bad, Mad Man e The Walking Dead - spiccano anche John Doman (The Wire, I Borgia), Michael Rispoli (I Sopranos, Madoff), Erin Cummings (Spartacus) e David Patrick Kelly (Twin Peaks).

Per quanto riguarda i prossimi contenuti disponibili su TIMvision, sale l'attesa per la terza stagione di The Royals, la serie tv creata da Mark Schwahn e con Elizabeth Hurley, che sbarcherà in anteprima esclusiva per l'Italia su TIMvision a partire da giovedì 2 febbraio.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *