CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 30 gennaio 2017

11/2 Happy Birthday Franchino @ Bolgia Bergamo - con Jo Gala, 00Zicky, Mario Più, RIcky Le Roy

11/2 Happy Birthday Franchino @ Bolgia Bergamo - con Jo Gala, 00Zicky, Mario Più, RIcky Le Roy


Data da cerchio rosso sul calendario quella dell'11 febbraio al Bolgia di Bergamo: torna infatti Franchino, per festeggiare al Bolgia il suo compleanno in grande stile. E' addirittura il quinto compleanno che una vera leggenda della scena techno italiana festeggia al top club bergamasco. E dove, se non al Bolgia, un luogo unico, pieno di sorrisi e ritmi folli, si poteva pensare di ballare fino all'alba  la storia e il presente dell'elettronica? La serata si chiama Franchino Mani di Forbice e si ispira chiaramente alla pellicola fantasy del '90 "Edward mani di forbice", con Johnny Depp. Come di consuetudine, il cantastorie più famoso della nightlife italiana,  capace di far sognare e ballare intere generazioni, si esibisce in un emozionante live set con il musicista Giovanni Ghisleni alias Jo Gala, compagno di tante serate di successo e di qualche esperimento discografico. Con Franchino, c'è una ciurma di amici storici, ovvero buona parte della famiglia Metempsicosi. Al mixer si alternano infatti 00Zicky, Mario Più e Ricky Le Roy, anche loro parte di una storia lunga decenni che non ha alcuna intenzione di finire. 


Evento Facebook 

https://www.facebook.com/events/934913973275659/


Bolgia


info 3383624803 www.bolgia.it info@bolgia.it www.bolgia.it www.facebook.com/bolgiaofficial

Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)

A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)

In treno: Stazione Verdello - Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona)


Franchino

https://www.facebook.com/franchino.official.page/?fref=ts

FJG - Franchino & Jo Gala

https://www.facebook.com/FranchinoJoGala/?fref=ts

Ricky Le Roy

https://www.facebook.com/rickyleroyofficial/?fref=ts

Mario Più

https://www.facebook.com/MARIOPIUOFFICIAL/?fref=ts

00Zicky

https://www.facebook.com/00zicky/?fref=ts


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *