CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 15 gennaio 2017

Jo Conti: “Passaporto per l’Inferno” al teatro Jolly di Palermo, 1° febbraio 2017

“Passaporto per l’Inferno”: il tour del cantante Jo Conti.

Al teatro Jolly di Palermo il 1° febbraio 2017, alle ore 21.00

120 minuti di concerto emozionante con la performance canora di

Jo Conti e la sua Big-Band


Un messaggio d’amore che arde come le fiamme, è quanto trasmette “Passaporto per l’Inferno” Tour del cantante palermitano Jo Conti, che si esibirà a Palermo, al teatro Jolly, con la sua Big-Band, il 1° febbraio 2017 alle ore 21.00.

Si parte dal capoluogo siciliano per dare il via ad una serie di concerti di straordinaria interpretazione, di brani inediti e cover, arrangiati in modo sapiente.

Stupore, emozione e non solo, attraverso la voce, di Jo Conti che svelerà appena calcherà il palcoscenico del teatro, la sua maestosa dote canora, per cui è pronto ad incantare il pubblico per 120 minuti.

Una voce, dal timbro unico, la musica, scorre intensa e scandisce le ore della giornate dell’artista, che fin da piccolo manifesta la sua passione e studia canto, passando dal lirico al polifonico al moderno; nel canto moderno trova la sua più grande estensione vocale, molto ricercata di tenore sopranista.

Nel febbraio 2012 inizia la collaborazione con i musicisti Felice e Alessandro Severa con i quali, in qualità di cantautore, scrive e produce.

Gli appartiene il brano “Canto per dirti che ti amo” che, dal 2 maggio 2012, viene distribuito in digitale dalle etichette EDIT MUSIC e GIBIS PRODUZIONI MUSICALI ed in rotazione su diverse radio.

Nel maggio 2012 partecipa ai concorsi “HYUNDAI MUSIC AWARDS 2012” indetto per la casa discografica “UNIVERSAL MUSIC” ed all’edizione 2012 del “Premio Bindi” con i brani “E se adesso stai piangendo” e “Soltanto Ipocrisia” prodotti dalla collaborazione dei musicisti Felice ed Alessandro Severa ed il paroliere Alessandro Naccarato.

Nel luglio 2016 esce il suo primo album di inediti, che racchiude 14 brani realizzati in collaborazione con diversi autori e compositori, dal titolo “Passaporto per l’Inferno”.

La sua performance canora sarà accompagnata dalla sua Big-Band composta da: Eduardo Palladino alla batteria, Mimmo Garofalo alla chitarra, Daniele Castiglia al basso ed Enzo Spata alla tastiera.

Appuntamento da non perdere per una serata emozionante e intensa con la voce di Jo Conti, per la produzione di Giuseppe Messina Management.

Per ulteriori informazioni sullo show canoro dell’artista e modalità d’accesso al concerto è possibile consultare il sito www. concertopalermo.joconti.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *