CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2016

Oggi esce ALL UNDER CONTROL, il disco d'esordio della band bresciana ANTONIO'S REVENGE

ANTONIO'S REVENGE

OGGI ESCE IL DISCO D'ESORDIO
"ALL UNDER CONTROL"


 

Da oggi, venerdì 4 novembre, è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme di streaming "ALL UNDER CONTROL" (DeepOut Records/SELF), il disco d'esordio della band bresciana ANTONIO'S REVENGE. È in rotazione radiofonica il singolo "Better Than Myself", accompagnato da un videoclip visibile su Youtube al link: https://youtu.be/e30x3S3Lm1g

 

"All Under Control" è composto da dodici tracce in cui gli Antonio's Revenge armonizzano i suoni e il linguaggio del brit-pop nelle calde melodie del rock americano, unendole alla scena background italiana. In merito al disco affermano: «Non siamo tutti, sempre troppo sicuri di noi stessi? Non pensiamo sempre di avere la situazione in pugno? È come se ci ostinassimo a essere sempre dalla parte della ragione. Buffo, invece, come a volte il caso, le occasioni o più semplicemente la natura umana sembrino prendersi gioco di noi. È proprio in quell'attimo, in quella frazione di secondo, che tutti i nostri piani e le nostre certezze crollano e finalmente torniamo a sentirci di nuovo "mortali". Il contatore della nostra autostima viene nuovamente azzerato, si torna a pensare in modo obiettivo, si ricomincia ad ascoltare gli altri e poi… poi tutto torna alla non-normalità. Memento Te Hominem Esse! ».

 

Questa la tracklist di ALL UNDER CONTROL: "Better Than Myself", "Reach You", "One more Beer", "Little Heaven's Hell", "Between the Lines", "Distance", "If I Were You", "Run out on You", "Lies no longer", "Weatherman", "Dream of You", "The Kids Had Never Dreamed to be So Happy".

 


Gli Antonio's Revenge nascono da un progetto musicale di Alessandro Razzi (voce e chitarra) e Giovanni Boscaini (basso): una miscela di suoni brit-pop armonizzati con le calde melodie del rock americano. Si presentano ufficialmente al pubblico con "Times Square Lights", un ep acustico contenente 5 brani, e iniziano un'intensa attività live che li porterà sui palchi di tutta la penisola. Tornati in studio con Pedro Perini alla batteria, gli Antonio's Revenge lavorano al nuovo album in elettrico: dodici pezzi di cui otto inediti e quattro già inclusi in "Times Square Lights" ma completamente riarrangiati. Il 28 ottobre 2016 esce "Better Than Myself", primo singolo estratto dal disco d'esordio "ALL UNDER CONTROL" (4 novembre 2016).




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *