CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2016

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 4/11 SugarShake (hip hop tribute), 5/11 Luca Garaboni (house dj set); 9/11 Reggaeton in Fabbrica… con bus a/4 gratuito da Trento; 11/11 Fabbrica Ottanta; 12/11 I Miti Inglesi, auto da sogno e festa dalle 10 del mattino

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 4/11 SugarShake (hip hop tribute), 5/11 Luca Garaboni (house dj set); 9/11 Reggaeton in Fabbrica… con bus a/4 gratuito da Trento; 11/11 Fabbrica Ottanta; 12/11 I Miti Inglesi, auto da sogno e festa dalle 10 del mattino


4/11 Sugarshake @ Fabbrica di Pedavena 

Dopo un'intera stagione di concerti in tutto il nord Italia, gli Sugarshake tornano a far muovere a tempo la Fabbrica di Pedavena. Sono unico tributo live di Hip Hop/r'n'b/pop con tutte le migliori hits dagli anni 2000 ad oggi. Ovvero danno nuova vita a canzoni di star come Eminem, Beyoncè, 50Cent, MaryjBlige, Maroon5, Rihanna, Coolio, Bruno Mars e moltissimi altri.

5/11 Luca Garaboni dj set

Luca Garaboni, che in Fabbrica è di casa e che la scorsa estate, tra gli altri, si è esibito al Tantra di Ibiza. Garaboni è un dj molto esperto, visto che ha oltre vent'anni di carriera alle spalle. Reduce da diversi party a Miami per WMC e Miami Music Week, gli eventi che mettono insieme moltissimi dei dj di tutto il mondo è atteso pure all'ADE di Amsterdam. Specializzato in house music, si ispira al sound di maestri come Louie Vega ed alla American House. Già resident del Dodo's club, spesso in carriera ha fatto ballare anche i club milanesi.  Ingresso libero con consumazione facoltativa riservato ai maggiorenni (free entry 18 +)

9/11 Reggaeton in Fabbrica… con bus gratuito per tutti da Trento (e ritorno)

Fabbrica by BUS è il servizio che porta in Fabbrica e poi riporta a casa in bus gratuitamente gli ospiti del locale di Levico Terme (TN). Il servizio parte il 9 novembre, col party Reggaeton in Fabbrica, ovvero con la musica di Javi de Cuba e l'energia al microfono di Alan Fernandez. Partenza alle ore 21.30 dal parcheggio di S. Severino a Trento e ritorno all'una. Info e prenotazioni allo 0461.700366: i posti sono limitati. Come sempre in Fabbrica, l'evento è riservato a chi ha più di 18 anni e l'ingresso è libero con consumazione facoltativa. Chi ne ha voglia, tra l'altro, può approfittare dell'iniziativa All you can Beer, ovvero Birra illimitata fino a fine pasto

11/11 Fabbrica Ottanta 

L'11 Novembre alla Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN) prenderà vita una notte decisamente anni '80. Si parte alle 23 con la live music di Radioottanta, specializzati nel riproporre le hit del decennio 'fluo'. Più tardi si continua a ballare forte con la musica selezionata e mixata da Diego Esse. 

12/11 I Miti Inglesi (esposizione di auto da collezione, dj set, live music) @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)

Un'intera giornata di musica, automobili e divertimenti per celebrare il design, il sound e l'estro del mondo britannico. E' un grande evento che inizierà alle 10 di mattina con l'esposizione di bellissime auto britanniche, gentilmente offerta da un grande collezionista trentino Paolo Barber. E non è tutto: Gonfiabili e giochi per bambini, truccabimbi e cavallini pony per far divertire i più piccoli. Live music con The Pimm's N 4 e dj set con la grande musica UK (Brit Pop e e British Invasion). Tutto qui? No. Ci sono anche: Torneo di Freccette aperto a tutti, tour in elicottero e tutti i piatti e le birre della Fabbrica. 

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)

info 0461700366, 3920020040
Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme
Ingresso libero e consumazione facoltativa

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno da mezzogiorno a mezzanotte, offre birre d'eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario's) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d'ogni tipo. Ad esempio, il mercoledì è Reggaeton in Fabbrica; il venerdì vanno sul palco cover band scatenate; il sabato prendono vita dj set e party che fanno muovere a tempo chiunque.  L'ingresso alla Fabbrica è sempre libero con consumazione facoltativa. Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *