CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

Gary Caos: “Tear it Down” funziona e dj set ad Oslo e all’ADE

Gary Caos: "Tear it Down" funziona e dj set ad Oslo e all'ADE

Gary Caos, dj producer italiano conosciuto in mezzo mondo grazie a dischi supportati da colleghi come Tiesto, Carl Cox e Mark Knight, è reduce da un'estate di fuoco. Ad esempio, a Gallipoli ha fatto ballare Samsara e RioBo, due degli epicentri del divertimento italiano, in Sardegna  è stato protagonista al Golfo Aranci Music Festival, evento a cui ha preso parte pure una leggenda come Roger Sanchez, mentre a Bologna è stato protagonista musicale dei party House Royale alla Solarola di Bologna. Gary Caos inoltre spesso suona all'estero. Ad esempio, il 7 e l'8 di ottobre sarà al Z club di Oslo, in Novegia, con Charlie Roennez. Il 20 ottobre, invece, sarà in console ad Amsterdam, durante l'ADE, insieme a Monika Kiss, cantante con cui collabora spesso. "Tra i club internazionali che più mi hanno colpito per quel che riguarda l'impianto audio e l'energia del pubblico cito senz'altro il Cindarella, che è in Cina ed il coreano Fix Club", racconta. 

Dopo un'estate impegnativa, anche l'autunno è senz'altro pieno di soddisfazioni. In queste ore "Tear it Down", il nuovo singolo di Gary Caos appena uscito su Casa Rossa, la sua label, sta andando piuttosto bene su Beatport (#68 nella Beatport House Chart). E non è tutto, presto uscirà anche "Cruising", brano cantato vicino al pop che verrà anche accompagnato da un video. Nel 2013 Gary Caos ha collaborato con Pitbull e Snow Tha Product nel brano "FCK". Ha poi remixato un capolavoro assoluto della musica, ovvero "Hit The Road" Jack di Ray Charles. "Non amo catalogare la musica in generi", racconta Gary Caos. "Il mondo è grande c'è spazio per tutta la musica, l'importante è che trasmetta qualcosa alla gente, che la faccia divertire, emozionare , unire ..... è questo lo scopo della musica, no? Grazie a Casa Rossa, la mia label, ho avuto la possibilità di far conoscere il mio sound".





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *