CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2016

23 settembre: al Plastic di Milano inaugura BEAT BOX CLUB, il nuovo party hip hop / trap / bass di Doner Music!




PRESENTA

Beat Box Club

il nuovo party di riferimento per i mondi musicali hip hop / trap / bass

al Plastic di Milano
e in diretta streaming full hd su donermusic.it/beatbox

evento inaugurale venerdì 23 settembre, ore 24:00

 "Doner Music Allstar"
dj set by Big Fish, Aquadrop, Retrohandz, Kharfi, Nobel, DopeSquad, Sonny Denja, The Golden Toyz





Beat Box Club è il nuovo party organizzato e prodotto da Doner Music, label fondata da Big Fish, punto di riferimento per la scena trap / bass italiana, partner di etichette internazionali come la Mad Decent di Diplo (Major Lazer) e la Dim Mak di Steve Aoki e stabilmente presente su media quali BBC Radio 1 e Thump.

La missione di Beat Box Club è diffondere nuovi suoni nella scena dance milanese rappresentando i trend hip hop, trap e bass che hanno conquistato i club internazionali e si stanno diffondendo rapidamente anche in Italia. 

Intorno a questo obiettivo Doner Music ha raccolto alcune delle principali organizzazioni di eventi che da anni animano questa scena a Milano e nel nord Italia: dopo l'evento inaugurale del 23 settembre "Doner Music Allstar" con i dj di Doner Music, per il primo e il terzo venerdì dei mesi di ottobre, novembre e dicembre si alterneranno in console i dj di Bragging (Brescia), Habitat (Varese), We Riddim (Milano), Tronixx (Torino), 100% Presi Bene (Pavia), Yoki (Reggio Emilia) insieme ai resident Big Fish e Kaishi.

Beat Box Club si avvia dunque ad essere il format di riferimento per promuovere questo mondo musicale e i talenti italiani emergenti.

Con questa ambizione la sede prescelta non poteva che essere il Plastic, uno dei club che ha scritto la storia della dance italiana e da ben 36 anni guida il mondo del clubbing milanese e non solo.
 
Ma c'è un'altra importante novità, una prima assoluta per il nostro paese: tutti i party saranno trasmessi in diretta streaming full hd gratuita, con regia live e tre camere, sul sito di Beat Box Club dove i video dei party rimarranno disponibili on demand a partire dal giorno successivo.

Il primo appuntamento con Beat Box Club è dunque venerdì 23 settembre alle 24:00 con i dj di Doner Music: Big Fish, Aquadrop, Retrohandz, Kharfi, Nobel, DopeSquad, Sonny Denja, The Golden Toyz.

L'ingresso costa 12 euro con consumazione in lista e 15 euro con consumazione fuori lista.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *