CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2016

Panasonic lancia il nuovo Concorso "Max Sound, Max Fun!", , il concorso pensato per un divertimento a tutto volume


Nuova attività promozionale in partnership con Menabrea per promuovere la nuova gamma Hi-fi MAX di Panasonic


Milano, 27 Giugno 2016 – Panasonic presenta "MAX Sound, MAX Fun!", il fantastico concorso in partnership con birra Menabrea, per promuovere la nuova gamma di Hi-fi MAX di Panasonic.

I sistemi Hi Fi MAX di Panasonic sono perfetti per dar vita a un'estate di feste memorabili e sono stati progettati pensando a coloro che amano la musica con bassi profondi e sound potente.

E proprio per tutti gli amanti del divertimento, Panasonic ha organizzato un concorso che mette in palio un anno di birra gratis: 365 bottiglie di Menabrea, la birra d´élite che da 170 anni continua a ricevere riconoscimenti internazionali per la sua qualità artigianale.

Partecipare è facile: dopo aver acquistato uno dei prodotti della linea Hi-Fi MAX in promozione[1] in uno dei punti vendita aderenti all'iniziativa, basterà collegarsi alla pagina www.panasonic.it/maxsound e procedere alla registrazione compilando l'apposito form con le proprie generalità, il codice del prodotto acquistato e i dati relativi allo scontrino d'acquisto.

Tra tutti coloro che parteciperanno, verrà estratto un vincitore al mese per tutta la durata dell'iniziativa (dal 4 Luglio al 31 Ottobre 2016) per un totale di quattro vincitori.

I vincitori del concorso Panasonic "MAX Sound, MAX Fun!" saranno contattati via mail dopo ciascuna estrazione.

La comunicazione dell'iniziativa sarà ampiamente diffusa su tutti i principali social e veicolata tramite apposito materiale sui punti vendita aderenti.

Il regolamento del concorso è consultabile su www.panasonic.it/maxsound.


La gamma Hi-Fi MAX di Panasonic è composta da 6 sistemi che si contraddistinguono per massima facilità di utilizzo ed audio superiore. Grazie alla tecnologia Airquake Bass, ad amplificatori e a woofer di altissima qualità, è possibile ottenere bassi profondi e risonanza eccellente. 

L'App Panasonic MAX Juke permette inoltre di gestire agevolmente contenuti musicali, modificare le impostazioni audio e di cambiare l'illuminazione dell'apparecchio utilizzando smartphone o tablet come vere e proprie Dj console.

Sistema MAX7000
A proposito di Panasonic:
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo di tecnologie e soluzioni elettroniche destinate all'elettronica di consumo e al settore domestico, aziendale e automobilistico. 

Dalla sua fondazione, che risale al 1918, Panasonic è cresciuta a livello mondiale e attualmente conta 474 società controllate e 94 consociate in tutto il mondo, con un fatturato netto consolidato di 56,794 miliardi di euro (7,553 trilioni di yen) per l'anno fiscale terminato il 31 marzo 2016. 

La società si propone di creare nuovo valore grazie alla continua innovazione in aree e segmenti diversi, realizzando prodotti in grado di migliorare la vita e l'ambiente globale dei propri clienti. 

Panasonic Italia, fondata nel 1980, conta 140 dipendenti ed un network di agenti sul territorio nazionale. 

L'azienda ha sviluppato un fatturato complessivo di 250 milioni di Euro nell'ultimo anno fiscale.





[1] Prodotti in promozione: sistema composto da SA- MAX7000EK + SB-MAX7000EK; sistema composto da SA-MAX4000EK + SB-MAX4000K oppure SC-MAX4000EK; sistema SC-UA7E-K; sistema SC-AKX660E-K; sistema SC-AKX200E-K; sistema SC-CMAX5E-K

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *