Tra oltre 250 produzioni, spiccano successi mondiali prodotti con o per Ultra Nate', Wamdue Project, Db Boulevard, Moony, Double Dee etc. Ha remixato artisti mito tra cui Moby, Lou Reed, Laura Pausini, Cerrone, Alexia, Gareth Gates, Tweet, Snap… In Italia ha ovviamente suonato in tutti o quasi i club che contano. Milanese, classe 1988, Chiara Giorgianni è un vulcano di talento, bellezza e simpatia. Nel 2011 si è aperta per lei una piccola parentesi televisiva grazie ad alcuni reality e talk-show.
Ma il primo amore resta il mondo della notte: facile immaginare, dunque, una strada completamente in discesa, che nel giro di poco tempo la porta ad esibirsi nei migliori locali della Sardegna, di Jesolo, di Roma, della Lombardia e non solo... I resident sono gli insostituibili Giovi (dj) e Brio (voice). Nella Green Room ci si scatena invece con la musica di Steven Nicola.
Il sound dei Pink Is Punk, potente e all'avanguardia, è ormai familiare per le orecchie del pubblico dei party marchiati #Costez. Milanesi, Andrea Mazzantini e Nico Vignali sono tra gli artisti più prolifici e rappresentativi della scena dance italiana. Sony, Rising, Ultra sono solo alcune delle etichette per cui hanno lavorato. Remixer per Bob Sinclar, Marlon Roudette, Nervo ed Etienne de Crecy, collaborano spesso con Benny Benassi.
Tra i lavori più recenti spicca un solido remix in chiave electro house "Push The Feeling On", classico dei Nightcrawlers. "Uno zingaro, sempre in viaggio in giro per l'italia e l'Europa, il mio lavoro è la mia vita...": la migliore sintesi di un successo che per Dany Gattelli dura da anni lo fa lui sul suo profilo di Facebook.
Si è esibito, infatti, nei più importanti locali italiani e poi in Belgio, in Olanda, in Svizzera, in Germania... In console c'è anche Dr. Space, sempre un garanzia quando si tratta di intrattenere il pubblico con la migliore musica house del momento. Nella Green Room c'è sempre Steven Nicola; mentre nella Looney Room ci sono i Looney Goons.
Nessun commento:
Posta un commento