CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2016

Machete festeggia il premio IMPALA alla prima dell'Hellvisback Summer Tour


Machete Empire Records ha ricevuto il premio IMPALA Young Label Spotlight, un riconoscimento che l'associazione con base a Bruxelles dedicata alla musica indipendente attribuisce alle etichette europee con meno di quindici anni di vita che si sono distinte per la loro attività. Machete Empire Records ha ricevuto il premio grazie alla segnalazione che il PMI ha fatto a IMPALA.

L'etichetta fondata dalla crew di origine sarda, negli ultimi due anni, ha ottenuto una lunga serie di successi – a partire dal disco d'oro conquistato con il Machete Mixtape Vol. III, massima espressione del lavoro di squadra. Ieri sera, a Parabiago (MI), in occasione della prima data dell'Hellvisback Summer Tour, in cui Salmo suonerà con la band i pezzi di Hellvisback (certificato disco di platino), Hell Raton, Dj Slait e lo stesso Salmo hanno festeggiato con il pubblico questo nuovo traguardo, un riconoscimento internazionale. 

Di seguito le prossime date dell'Hellvisback Summer Tour di Salmo:

LIGNANO (UD)
02 luglio 2016
Arena Alpe Adria

CATANIA
05 luglio 2016
Lido Le Capannine

COMO
09 luglio 2016
Wow Festival

RENDE (CS)
11 luglio 2016
Be Alternative Festival

SALERNO
12 luglio 2016
Bits Festival

COLLEGNO (TO)
14 luglio 2016
Flowers Festival

GENOVA
15 luglio 2016
Goa Boa Festival

MORBEGNO (SO)
16 luglio 2016
Polo Fieristico

BRESCIA
18 luglio 2016
Arena Campo Marte

ASCOLI
19 luglio 2016
Cose Pop Festival

PESCARA
21 luglio 2016
Onde Sonore Festival

ORISTANO
23 luglio 2016
Mondo Ichnusa

ROMA
28 luglio 2016
Rock In Roma

PERUGIA
30 luglio 2016
Strozza Music Festival

RIMINI
05 agosto
Beky Bay

PESCHIERA DEL GARDA (VR)
06 agosto
Arilica Wave

BUDAPEST
16 agosto
Sziget Music Festival

MOLFETTA (BA)
20 agosto
Demodè Festival

SENIGALLIA (AN)
27 agosto
Mamamia

CASTAGNOLA DELLE LANZE (AT)
31 agosto
Festival Contro

PALERMO
01 settembre
Beat Full Festival

TREVISO
03 settembre
Home Festival

REGGIO EMILIA
07 settembre
Campovolo

MONTEPULCIANO (SI)
08 settembre
Live Rock Festival

PISA
09 settembre
Metarock Festival

NAPOLI
16 settembre
Arenile




INFO
https://www.facebook.com/Macheteproductions/



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *