CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2016

Nikita #Costez Summer Club Telgate (BG): 1/7 Five Dollars (con Ema Stokholma e Don Joe from Club Dogo), 2/7 Valentina Dallari

Nikita #Costez Summer Club Telgate (BG): 1/7 Five Dollars (con Ema Stokholma e Don Joe from Club Dogo), 2/7 Valentina Dallari

Al  Nikita #Costez Summer Club Telgate (BG) venerdì 1 luglio prende vita l'evento Five Dollars, che mette in console Don Joe, il dj / beatmaker dei Club Dogo e la scatenata dj girl Ema Stokholma, che al Costez è di casa. Insieme conducono da poco anche un programma molto importante su Radiodue, i Back2Back. Back2back è mix di musica, curiosità e gossip proposto dai due conduttori dj oggi affronta varie tematiche scottanti, come ad esempio le liti, a volte trasformate in risse, tra celebri musicisti. Naturalmente è l'occasione per ascoltare la musica degli artisti chiamati in causa… ed il loro party Five Dollars è una versione ancora più scatenata del loro sound. Anche alla voce c'è una coppia niente male. Al microfono infatti si alternano la bella (e brava) Chiara Giorgianni e Brio, solido vocalist del Circus di Brescia. Dal Circus viene pure DR. Space, che sarà al mixer in main room con Stokholma e Don Joe. In Green Room invece c'è il groove di Nicola Zilioli. Nella foto da sinistra, Don Joe, Ema Stokholma, Brio.

Facebook

Sabato 2 luglio invece al mixer del Nikita #Costez Summer Club Telgate (BG) c'è Valentina Dallari. Nota anche per la sua partecipazione come Tronista al celebre show tv Uomini e Donne, in onda sulle reti Mediaset, è un personaggio molto noto con oltre 100.000 fan su Facebook. Sta pian piano crescendo anche come dj, visto che si sta esibendo in locali importanti come il Costez e durante eventi da migliaia di persone come Holidance. Al mixer con Valentina c'è anche Dr.Space del Circus di Brescia, mentre alla voce arriva Abe ed il super guest Dany Gattelli, uno dei vocalist più attivi in Italia. In Green Room invece c'è, ancora, il groove di Nicola Zilioli.


NIKITA #COSTEZ Summerclub
via dei Morenghi 2 Telgate (Bg)
Cel. Francy3335227902
Cel. Davide 3398455977


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *