CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 6 maggio 2015

All'Auditorium Parco della Musica STEVEN BERNSTEIN e RICCARDO FASSI con il nuovo progetto in duo

Steven Bernstein e Riccardo Fassi presentano il nuovo progetto in duo all'Auditorium Parco della Musica

Martedì 12 maggio alle ore 21, uno dei più originali e creativi trombettisti internazionali incontra uno dei più brillanti ed eclettici pianisti italiani.



Un nuovissimo progetto all'
Auditorium Parco della Musica: Steven Bernstein, uno dei più originali e creativi trombettisti internazionali, insieme a Riccardo Fassi, tra i più brillanti e interessanti pianisti italiani

 
Martedì 12 maggio alle ore 21 sul palco del Teatro Studio Borgna interpreteranno in duo le loro composizioni accanto a brani tratti dai più disparati ambiti musicali, omaggiando grandi artisti come Duke Ellington e Nino Rota riarrangiati in chiave del tutto unitaria e originale. 

Compositore e arrangiatore personalissimo, Steven Bernstein ha collaborato con Ryuichi Sakamoto, Linda Rostand, Sting, Marianne Faithfull, Don Byron, Joe Lovano, John Medesky, Lunge Lizard, David Fatha Newman e James Carter creando progetti personalissimi. Molto attivo anche in ambito cinematografico, ha composto la colonna sonora del film di Robert Altman "Kansas City".

Riccardo Fassi, noto per la collaborazione con il leggendario Roswell Rudd e per il grande lavoro svolto come compositore e arrangiatore con la nota Tankio Band, di cui è leader da oltre venti anni. Negli anni si è distinto per l'originalità dei suoi progetti, a fianco di grandi maestri del jazz e della musica improvvisata tra cui Steve Lacy, Gary Smulyan, Adam Nussbaum, Jim Rotondi, Dave Binney, Enrico Rava, Antonello Salis, Alex Sipiagin.

LINKInfo e prenotazioni: http://www.auditorium.com/eventi/rassegne/5768660/futuri

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *