Ancora un artista italiano come giudice di un talent show straniero: dopo Laura Pausini a The Voice per La Voz Mexico e La Voz España annunciato poche ore fa Franco Simone a The Voice Chile!
Santiago del Chile - A quanto pare il pubblico latino ama ancora profondamente la musica italiana, tanto da volere nuovamente un coach italiano come protagonista di uno dei format musicali più popolari al mondo.
Se Laura Pausini è la voce femminile più amata in Sud America, non c'è dubbio che Franco Simone lo sia al maschile. E la scelta è quindi caduta su di lui quando lo staff di The Voice ha cercato un giudice internazionale per la prima edizione della versione cilena del talent show.
Il cantautore, attivo in Italia da oltre 40 anni, gode del resto di grandissima popolarità ed affetto in Sud America sin dalla fine degli anni '70.
La partecipazione alla prima edizione del talent show internazionale nella sua versione cilena è l'ennesima dimostrazione della grande credibilità artistica di cui Franco Simone e la musica italiana d'autore ancora godono in questa parte del mondo.
Nessun commento:
Posta un commento