CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 16 aprile 2015

DOMANI a Romaest Marco Masini si esibirà live e firmerà le copie dell'ultimo album 'Cronologia'

17 Aprile 2015
Marco Masini incontra i fan a Romaest
Il cantautore si esibirà live e firmerà le copie dell'ultimo album antologico "Cronologia"

Venerdì 17 Aprile, alle ore 17:00, presso il secondo piano del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Marco Masini si esibirà live e firmerà le copie dell'ultimo album antologico "Cronologia", Sony Music. La tappa al Centro Commerciale Romaest, segue il concerto del 16 Aprile all'Auditorium Conciliazione di Roma, già sold out.

La raccolta 'Cronologia', disponibile nei negozi tradizionali e in digital download, contiene il meglio del suo repertorio artistico, cinque brani inediti tra cui la cover di "Sarà per te", brano dell'amico e artista toscano Francesco Nuti.

Il cantautore fiorentino reduce dal successo dell'ultimo Festival di Sanremo con il brano "Che giorno è", l'11 Aprile ha iniziato il suo "Cronologia tour" (Color Sound srl) dove torna ad esibirsi nei teatri, con uno spettacolo all'insegna di un grintoso sound pop rock. Masini proporrà nuovi brani e pezzi storici simbolo di un'intera generazione, tutti contenuti nel triplo album antologico "Cronologia", come "Ti vorrei", "Vaffanculo","T'innamorerai","Bella stronza","L'uomo volante" (con cui ha vinto il 54° Festival di Sanremo) fino all'ultimo successo sanremese.

Queste le prime date confermate del "CRONOLOGIA TOUR": il 16 aprile all'Auditorium Conciliazione di Roma (SOLD OUT), il 24 aprile al Teatro Colosseo di Torino, il 30 aprile al Teatro Verdi di Montecatini Terme (PT), l'11 maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano, il 14 maggio all'ObiHall di Firenze, il 15 maggio al Teatro Politeama di Piacenza, il 18 maggio al Teatro Diana di Napoli, il 20 maggio al Palabanco di Brescia e il 24 maggio al Nuovo Teatro Carisport di Cesena (FC). Le prevendite sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.


Romaest:
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza
www.romaest.cc

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *