CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 20 aprile 2015

Cresce e si fa più ricco il Backstage Club di EMP

 Il più importante sito di e-commerce rock d'Europa sigla nuovi accordi e promozioni per offrire vantaggi ancora più speciali ai clienti appartenenti al suo Backstage Club


Milano, 20 aprile 2015 – A solo un anno dal suo lancio, il successo del Backstage Club di EMP è ormai conclamato. Il club esclusivo del più importante sito di e-commerce rock

d'Europa, tutto dedicato ai clienti più affezionati amanti dello stile rock a 360 gradi, conta oggi oltre 3.600 iscritti, in crescita del 16% rispetto allo scorso anno. E si rinnova e

arricchisce con una serie di proposte e iniziative che faranno gola a chi non è ancora entrato a farne parte.

Dopo il successo riscosso in occasione dell'evento rock dell'anno, il Frontiers Rock Festival - dove oltre a godersi uno spettacolo unico, i membri del Backstage Club EMP hanno

potuto beneficiare del 20% di sconto sugli acquisti effettuati presso lo stand ufficiale Frontiers – EMP annuncia una serie di nuove partnership esclusive, che andranno ad

arricchire ulteriormente l'offerta del Backstage Club nel corso dell'anno.

Costantemente attenta alla fidelizzazione della sua clientela, l'azienda valorizza la qualità della propria offerta e l'attenzione al dialogo attraverso una serie di iniziative che vanno

dal contatto diretto sui social network, al supporto clienti, al servizio post vendita di qualità, fino a declinarsi in una serie di iniziative che desiderano fare vivere l'esperienza rock a

360 gradi in maniera unica per i suoi più assidui sostenitori. Il Backstage Club è stato pensato per creare un canale ancor più diretto con i suoi clienti e offrir loro una serie di

benefici ancor più vantaggiosi ed esclusivi. Un'altra novità è rappresentata dalla tessera nominale del club da poter mostrare per ottenere sconti e vantaggi con i partner

selezionati di EMP.

"Che si tratti di musica, di festival locali, o di gadget rock, la nostra clientela si dimostra sempre più affezionata al nostro brand. La scelta di premiare i nostri sostenitori più

affezionati con una serie di vantaggi tagliati su misura per loro si è rivelata vincente. Contiamo di arricchire costantemente l'offerta del Club, sostenuti dal riscontro positivo che

stiamo ottenendo e ascoltando le proposte sempre nuove dei nostri utenti." Una volta registrati, gli utenti iscritti beneficeranno di una serie di vantaggi dedicati, come spese di

spedizione gratuite per 365 giorni, diritto di reso esteso a 100 giorni, oltre alla possibilità di usufruire di una serie di promozioni speciali, vendite esclusive, gadget e molto altro

ancora.

Tutti i nuovi vantaggi del Backstage Club sono disponibili a questo link: http://blog.emp-online.it/backstage-club-2/i-vantaggi-backstage-club-si-moltiplicano/.

Entrate a far parte del Backstage Club di EMP registrandovi qui: http://www.emp-online.it/backstageclub.

L'intera offerta dell'azienda, che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora, è disponibile sul sito www.emp-online.it.


EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *