CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 20 aprile 2015

NINA in esclusiva from UK vola a Roma per due date imperdibili



NINA - cantautrice synth-pop tedesca - volerà a Roma per due date imperdibili. Nata e cresciuta a Berlino, ma residente a Londra, influenzata dai Depeche Mode e dalla musica elettronica, debutta nel 2013 con “We Are The Wild Ones” ottenendo l’attenzione dei grandi media.


Il brano è stato utilizzato a SyFy nella serie tv “Being Human”in US, riuscendo così a far conoscere la sua musica a milioni di telespettatori. Il videoclip ufficiale di questo brano è stato premiato anche dall’Huffington Post, che ha definito la sua musica come ‘l’incontro tra Lana Del Rey e Robyn’. L’ultimo singolo di NINA si intitola “My Mistake” ed è uscito nel 2014, incluso subito nella Hugo Boss ’20 Years Compilation, disponibile in tutti i negozi di HUGO BOSS in tutto il mondo. Nel mese di Settembre NINA diventa supporter nell’US Tour degli Erasure, il The Violet Flame Tour e riscuote grandissimo successo. Il suo singolo ‘Dark Rider’ è presente nella ONE MORE COMPILATION Vol.1 su etichetta One More Lab insieme ad altri artisti indipendenti della scena internazionale riscuotendo molto successo proprio in US, Germania e Russia. Per questo motivo, NINA, sarà a Ponzano Romano (Roma) in veste di guest internazionale per il "1Maggio della Valle del Tevere", concerto di musica alternative, che nasce dall'iniziativa di One More Lab, etichetta discografica e management di artisti e della promoter locale T.L. Oltre a NINA, si alterneranno sul palco vari artisti, tra questi Riccardo Sinigallia, gli Area 765, Maryka, L'Essenza del 2, Uscita17, Rim, Wrongonyou e tanti altri. La seconda data in cui si potrà ascoltare NINA in esclusiva in Italia, è quella del ConteStaccio di Roma, supportata da Aztec Records UK per One More Lab IT. Lo storico locale a Roma, punto di riferimento per la musica live di qualità, ospiterà l'artista che presenterà al pubblico italiano i brani del suo EP "My Mistake" per la prima volta il 2 Maggio 2015.





One More Lab Promotion

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *