Lorenzo Fragola con "Siamo Uguali" sale sul podio della Top20, la classifica settimanale streaming di TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, disponibile su App TIMmusic e www.timmusic.it. Da tempo tra i primi 20 brani più ascoltati, il giovane vincitore di XFactor ha conquistato la seconda posizione, con il brano che ha segnato il suo esordio da "big" al Festival di Sanremo.
Resta invece stabile al primo posto Ellie Goulding con "Love me Like You Do", colonna sonora del film record d'incassi "Cinquanta sfumature di grigio" e, in terza posizione, Marco Mengoni con "Guerriero".
Questa la classifica completa di TIMmusic dal 30 marzo al 5 aprile 2015: 1. Ellie Goulding con "Love me Like You Do", 2. Lorenzo Fragola con "Siamo Uguali", 3. Marco Mengoni con "Guerriero", 4. Il Volo con "Grande Amore, 5. Fedez feat. Francesca Michielin con "Magnifico", 6. Hozier con "Take Me To Church", 7. Nek con "Fatti Avanti Amore", 8. Chiara con "Straordinario", 9. Rihanna - Kanye West - Paul McCartney con "FourFiveSeconds", 10. Jovanotti con "Sabato", 11. Tiziano Ferro con "Incanto", 12. Ed Sheeran con "Thinking Out Loud", 13. Mark Ronson feat. Bruno Mars con "Uptown Funk", 14. Marco Mengoni con "Esseri umani", 15. Enrique Iglesias con "Bailando - Spanish Version", 16. AronChupa con "I'm an Albatraoz", 17. Annalisa con "Una Finestra tra le Stelle", 18. Sia con "Chandelier", 19. Madonna con "Living For Love", 20. David Guetta con "Dangerous (feat. Sam Martin)".
TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l'ascolto è incluso nel costo dell'abbonamento. L'applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell'offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento