CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 16 marzo 2015

Oggi esce "NON AVRAI ALTRO DUO ALL'INFUORI DI", album d'esordio di TU. Il 20 marzo a Roma il concerto all'Angelo Mai per presentarlo anche dal vivo.





TU
OGGI ESCE L'ALBUM DI DEBUTTO
"NON AVRAI ALTRO DUO ALL'INFUORI DI"

ONLINE I VIDEO DI "HOLD YOU" AL LINK: https://youtu.be/1zToJirkGZE
E IL VIDEO DI "IO SENZA TE" AL LINK: https://youtu.be/-sNSpEk41gc



Venerdì 20 marzo, a partire dalle ore 22, i TU lo presentano in concerto all'Angelo Mai di Roma in via delle Terme di Caracalla 55. 
Oggi, lunedì 16 marzo, esce "NON AVRAI ALTRO DUO ALL'INFUORI DI" (etichetta Altipiani, distribuzione Believe-AudioGlobe), l'album di esordio, dei TU, duo composto da Sebastiano Forte alla Chitarra e  da Federico Leo alla batteria. 

TU, si affida a un'ora di musica e alle 18 tracce inedite di questa opera prima, per individuare il punto di incontro, e quindi di scontro, tra pop e improvvisazione. Testa e pancia dei due musicisti si liberano dal corto circuito grazie ad un interplay che non trova la sintesi in un brano o in definizioni di generi ma solo nell'ascolto, dal principio fino all'ultimo suono.


Per la realizzazione ci si è fortemente ispirati alla pratica del DIY (Do It Yourself) e nell'album, disponibile da oggi nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, sono contenuti i tre brani "HOLD YOU", "IO SENZA TE" e "SE C'È UNA COSA CHE MI FA IMPAZZIRE" che sono i tre videoclip già disponibili su youtube e che sono stati interamente realizzati dallo stesso Federico Leo che ha progettato anche grafica e copertina dell'album.




Venerdì 20 marzo, a partire dalle ore 22, i TU lo presentano in concerto all'Angelo Mai di Roma in via delle Terme di Caracalla 55. A seguire DISCO…PARTI dj set con WOLFMAN BOB e le sue selezioni in vinile a base di Funky Rare Grooves and Rock'n'Roll beats.





ROMA, 16 MARZO 2015
Si allega l'immagine di copertina e il comunicato stampa con le note del disco e si prega di rispondere a questa email per ricevere il link per il download o copia fisica del cd.
Si allega anche una foto di TU con esplicita allusione a Stan Laurel e Oliver Hardy. 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *