CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 24 marzo 2015

Esce oggi "Simpatico", il nuovo album di MELO per Snob Music!





PRESENTA
MELO
"Simpatico"

il nuovo album da oggi nei negozi e sui digital store:

https://itunes.apple.com/it/album/simpatico/id978893836


E' arrivato il momento di "Simpatico", il secondo album solista di Melo, nei negozi da oggi per Snob Music e distribuzione Self!

Melo è attivo dal 2008 con i B.Bro ("A Mille" con VIncenzo da Via Anfossi è stato uno dei loro brani più forti), mentre l'inizio della stretta collaborazione con VACCA risale al 2009, con il quale ha condiviso mixtape e palchi.

Il primo lavoro solista invece è del 2011: Rapshock lo porta a suonare molto in giro e ad allargare la rete di collaborazioni. 

In quello stesso anno Melo fonda Snob Music, l'etichetta con la quale ha recentemente pubblicato vari mixtape, gli album di debutto dei giovanissimi Loge e Leva ed il nuovo lavoro di Kevin Hustle aka G-Nano, "Excelsior".

Il primo singolo estratto da "Simpatico" è "Notte da leoni", con l'esplosiva collaborazione con Vacca: 

"Le buone abitudini vanno sempre di moda ed è per questo che volevo cominciare il viaggio di "Simpatico" da dove avevo finito quello del mio ultimo disco ufficiale nel 2011, ovvero da una collaborazione con mio fratello Vacca, grande artista nel panorama italiano, uno dei pochi che stimo anche di persona..."

La seconda anticipazione dell'album è il video di "Parla Poco", brano che rispetto al leggero "Notte da leoni" è molto introspettivo, a rispecchiare l'eterogeneità delle tematiche affrontate nel disco: 
"Quando ho sentito la produzione di Jodi ho capito che era giusto fare una canzone dedicata alla mia vita, molto profonda: la dedico solo a me e quello che dico l'ho sempre voluto condividere con il mondo intero" 

L'uscita di "Simpatico" è accompagnata dal terzo video, quello di "Viviamoci il film", prevista per i prossimi giorni.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *