CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 31 marzo 2015

Costez Cazzago (BS): 3/4 Mauro Ferrucci 4/4 Gianluca Motta 5/4 Giovi, Ale Maestri

Costez Cazzago (BS): 3/4 Mauro Ferrucci 4/4 Gianluca Motta 5/4 Giovi, Ale Maestri

Al Costez di Cazzago (Bs) anche per Pasqua 2015 si balla forte e con un certo stile. Ben tre serate al ritmo del sound più hot del momento. Come sempre ingresso libero e consumazione facoltativa. Si parte venerdì 3/4 con un dj set dal sapore ibizenco, quello di Mauro Ferrucci. Oltre un ventennio nelle console di mezza Europa, e come produttore raggiunge le vette delle classifiche di tutto il mondo. Inizia a suonare nei primi anni 80 e da allora non si è mai fermato. Tra i club che fa ballare con maggior costanza: PETER PAN (riccione), AMNESIA (Ibiza), ), VILLA DELLE ROSE (riccione), IL MURETTO (Jesolo), AREA VENICE (Venezia), CAVO PARADISO (Mykonos). Al microfono il 3/4 c'è Matteo Palumbo, che resta protagonista anche il 4/4. Sabato 4 aprile in console invece c'è Gianluca Motta reduce dal party sold out di venerdì 27 marzo, quando ha saputo trasformare il Costez in una immensa stanza piena di ritmo e sorrisi. Il weekend si chiude in bellezza col doppio dj set di domenica 5 aprile, quando in console si alternano Dj Giovi ed Ale Maestri, due dei dj bresciani in maggiore ascesa, in città e non solo. Giovi, classe '87, Giovanni Scandolo, oltre che dj conosciuto per la sua versatilità, ha pubblicato una gran bella traccia, Slap, con la bresciana Swonk Music (www.djgiovi.com). Ale Maestri ha un sound trasversale capace di mettere d'accordo un po' tutti gli appassionati di clubbing. Foto Costez by Selene Zarcone.

Hotel Costez 
info  3335227902
via Pertini Cazzago (Bs) A4: Rovato
dalle 23 (ingresso libero e consumazione facoltativa)
aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *