CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 13 marzo 2015

Good Girl spopola sul Web

MUSICA - Il brano 'Good Girl' di Rossella Regina spopola ma è mistero sulla location del videoclip


















E' boom di richieste per la misteriosa location

La cantante: ‘Non posso dirvi nulla: fa parte del gioco ma anche degli accordi’

Boom di contatti per lo Staff della cantante-showgirl Rossella Regina a posteriori del lancio della sua hit ‘Good Girl’ (avvenuto in Rete lo scorso 8 marzo - PER ASCOLTARLO, CLICCA QUI), il cui video è ambientato nella meravigliosa cornice di un castello relativamente al quale non è stato rivelato alcun dettaglio.

Sin dal primissimo annuncio circa l’uscita del singolo, Rossella, conosciuta dal grande pubblico grazie alla partecipazione alle finali di Italia’s got talent, aveva già ufficializzato la misteriosità del luogo, sia per ragioni pubblicitarie ma anche, probabilmente, per pre-allertare il pubblico circa l’impossibilità di svelarne l’esatta locazione. Il monito, però, non è bastato, a vedere la bellezza delle immagini sapientemente realizzate da Lorenzo Dalle Donne (regia e montaggio) e Daniele Zucchini (riprese aeree).

L’imponenza del castello è palese: il fossato, le merlature, le torri, il cortile interno, il pozzo. E la domanda che echeggia, puntuale, alla vista del videoclip è sempre la medesima: Dove si trova? Domanda a cui Rossella continua a rispondere come da manuale, commentando: Soffro anch’io a non poter rivelare alcun dettaglio circa il castello, ma tali sono gli accordi con la Proprietà che ci ha concesso l’onore di poter ambientare Good Girl in un posto così superlativo ed unico.
 
A poco è valso il nostro tentativo di recuperare informazioni chiacchierando con i restanti componenti del nutrito team dell’artista, la make-up artist Monica Zanelli ed i fotografi Lilly Tschantret e Carlo Tosi.

Ad ogni modo, dovunque esso si trovi, la location del video di Good Girl ha certamente contribuito a rendere un prodotto musicale, già di per sé interessante, una vera e propria piccola perla che sta già riscuotendo il giusto successo che merita e che la cantante festeggia a quattro mani con il co-autore Gabriele Malaguti ed il 'ri-arriangiatore' Marco Cadona.
make-up artist Monica Zanelli ed i fotografi Lilly Tschantret e Carlo Tosi.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *