CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 19 marzo 2015

KLINGANDE "RIVA", ARRIVA IL VIDEO UFFICIALE!


KLINGANDE "RIVA (Restart the Game)" feat. Broken Back

#34 Earone Overall
TOP 30 FIMI/GFK
Top 10 iTunes overall - #1 iTunes Dance
#1 Prossime Hit Shazam
#4 Shazam Dance Italia
#13 Shazam Italia
#19 Italian House Chart - più alta New Entry della settimana

FINALMENTE ONLINE IL VIDEO UFFICIALE IN ESCLUSIVA SU EGOTV

Klingande non ha bisogno di presentazioni. I cinque dischi di platino di "Jubel" (solo in Italia) l'hanno incoronata LA canzone del 2014, in assoluto nella Top 3 delle più amate, scaricate, ascoltate, passate in radio, shazammate, nominate, viste su Youtube, suonate, streammate, cantate e ballate. Insomma, una serie di podi e superlativi assoluti che si sono ripetuti ovunque in Europa (dalla Gran Bretagna alla Germania) e nel mondo (degli Stati Uniti all'Australia).

Il francese Klingande, al secolo Cédric Steinmyller, torna con "Riva (Restart the Game)" feat. Broken Back. Il singolo che arriva dopo "Jubel" mantiene e supera tutti i superlativi raccolti nell'ultimo anno. Il titolo stesso lo dice: ricomincia il gioco, senza dimenticare che nel mezzo Klingande ha suonato nei festival più importanti di mezzo mondo e ha remixato Sigma, Clean Bandit, Alex Adair. E in arrivo – ma non ditelo a nessuno – c'è il remix del nuovo singolo di Avicii.

Come Klingande ("che suona") e come già lo era stato "Jubel" ("gioia"), anche "Riva" è una parola svedese e significa "lacrima".
Stay tuned. Si passa dal power of sax a quello dell'armonica a bocca. La colonna sonora del 2015 è qui. Il suono vibrante di Klingande è tornato e si ricomincia davvero a giocare. #RIVA

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *