CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 25 marzo 2015

JAMES SENESE & NAPOLI CENTRALE Live In Pompei! PER LA PRIMA VOLTA | Venerdì 3 Aprile 2015 all' INVIDIA Lounge,


JAMES SENESE

& NAPOLI CENTRALE

Live in Pompei

Venerdì, 03.04.2105

Venerdì 3 aprile 2015 JAMES SENESE & NAPOLI CENTRALE suoneranno dal vivo per la prima volta a Pompei [Na] all'INVIDIA Lounge, locale situato nel cuore della città mariana. Dopo aver ospitato artisti nazionali e internazionali, protagonisti dell'attuale panorama musicale, tra cui Linn Oberq, Io e la Tigre, Pipers, Indubstry, The Giornalisti, VeiveCura, Leo Pari, Jovine, Comaneci, Freak Opera, The Gentlemen's Agreement, uno dei  locali più all'avanguardia in Campania, prosegue la sua programmazione rendendo omaggio alla storia della musica con un evento straordinario.

Formati da James Senese, Fredy Malfi , Gigi De Rienzo e Ernesto Vitolo i NAPOLI CENTRALE sono un gruppo che ha saputo operare una vera fusione, creando un suono rispettoso della tradizione popolare, ma aperto ad ogni forma di arricchimento strutturale, in grado di rendere il linguaggio proposto, universalmente fruibile.

Nel febbraio è uscito il nuovo CD di James Senese "E' Fernut' 'O Tiempo" il cui filo conduttore sono le note calde e vitali del sassofono di James, figlio afro-partenopeo di una Napoli dalle espressività contaminate, cariche di anima e sofferenze, volti e parole. Il dialetto di sempre e una svolta romantico nostalgica che sviscera i sentimenti in profondità, sinceramente, senza ipocrisie o maschere. Del resto, Senese riassume così il suo approccio alla musica: "Sono nato nero e sono nato a Miano, suono il sax tenore e soprano, lo suono a metà strada tra Napoli e il Bronx, studio Coltrane, dalla mattina alla sera, sono innamorato di Miles Davis, dei Weather Report e in più ho sempre creato istintivamente, cercando di trovare un mio personale linguaggio, non copiando mai nessuno. Il mio sax porta le cicatrici della gioia e del dolore della vita".



James Senese & Napoli Centrale

James: Lead Vox Tenor EWI Synt, Sax, Soprano

Fredy Malfi: Drums & Vox Coro

Gigi De Rienzo: Bass

Ernesto Vitolo: Keyboards



Apertura Locale h. 21.00

Inizio Concerto h. 22.00



INFO e PREVENDITE

T 391 3035934 /  348 9344969 / 388 3937517



Situato nel cuore di Pompei, l'INVIDIA Lounge ha sviluppato velocemente la sua identità ponendosi come uno dei locali più alternativi della Campania, grazie ad una programmazione di performance live e dj set d'eccellenza e incentrando l'offerta food and drink sulla qualità. Con il suo stile alternativo, vintage - chic, è la location perfetta per ogni tipo di evento. Aperto tutti i giorni, a partire dalle ore 18.00




Instagram : INVIDIAPOMPEI

Address: Via Colle San Bartolomeo 4, Pompei [Na]

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *