CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 12 maggio 2014

Tra discoteca e spasso, come rimorchiare

Si sa il mondo della discoteca è per eccellenza il mondo dello svago e del divertimento. Ma, troppo spesso viene dipinto come il luogo della dannazione, come un luogo dove girano escort, veline e spacciatori.

Chiediamo ad un esperto come capire quando una ragazza ci sta in discoteca:

Ecco come si comporta quando è disponibile, cioè quando gradisce avere compagnia maschile.
Sguardo e andatura: una donna libera, quando entra in un locale o arriva in spiaggia, si guarda attorno in modo apparentemente distratto, senza mai soffermarsi su nessuno. Muove la testa rapidamente da un lato all’altro e ogni sguardo è breve, dura 5-10 secondi.
E cammina lentamente, accentuando il movimento dei fianchi, spingendo la pancia in dentro, il petto in fuori e tenendo la testa alta.
Balla da sola: un invito chiaro ad avvicinarti lo lancia anche quando, in discoteca, inizia a muoversi al ritmo della musica in pista o vicino al bancone del bar. È pronta a farsi invitare a ballare anche se, stando seduta, tiene il tronco inclinato in avanti e i talloni sollevati.


Quando ha individuato in te l’uomo che le piace, la donna mette in atto tutta una serie di strategie.
Ti si avvicina con disinvoltura e si ferma a circa un metro da te oppure, al bar, sgomita pur di riuscire a sedersi su uno sgabello vicino al tuo, o si mette ai margini del bancone per facilitare l’approccio.
Un’altra tattica femminile è quella di puntare lo sguardo verso di te e poi, una volta che è certa di essere stata notata, allontanarsi e isolarsi (per esempio, esce a fumare o a prendere una boccata d’aria) con la speranza di essere seguita da te.
Un altro segnale inequivocabile è, mentre ti fissa, sorridere o passarsi una mano tra i capelli.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *