CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 12 maggio 2014

Inaugurazione Black on the beach all'Arenile Reload con special guest ROCCO HUNT

Mercoledì 21 maggio 2014

Rocco Hunt in "Nu' jurn buon"

 

Arenile Reload@ Black on the beach

 

 

Torna l'evento più atteso delle estati partenopee, ormai fenomeno indiscusso di musica e divertimento: Mercoledì 21 Maggio all'Arenile Reload di Bagnoli riparte il mitico "Black on the beach"! Come sempre sarete travolti da una serie di serate dedicate alla musica Reggaeton, R&B, Hip-Hop, con l'animazione effervescente dell'Arenile, che vi accoglierà come sempre nella sua splendida location direttamente sul mare.

L'inaugurazione di questa stagione, sponsorizzata da un grande marchio internazionale, Pepsi Cola, si apre alla grande, con Radio Deejay come radio ufficiale! Special guest per l'intrattenimento live, con start up alle ore 21:00 è Rocco Hunt, reduce dal suo recentissimo successo sanremese.

Il rapper napoletano muove i primi passi nel mondo dell'hip hop a soli undici anni; partecipa a numerose gare di freestyle e poi nel 2011 pubblica sotto la Honiro Label il mixtape Spiraglio di periferia, disco contenente collaborazioni con artisti come Clementino e 'Ntò; nel 2013 il rapper firma per la major discografica Sony Music; nel 2014 sale alle luci della ribalta nazionale, vincendo nella sezione "nuove proposte" al Festival di Sanremo col brano "Nu juorn buono"!

Dopo la sua esibizione live, alle 23:30 comincerà la lunga notte del "Black on the beach", che vedrà in consolle il team di Real Sound Project Djs. Nel corso degli anni, Real Sound Project Djs ha consolidato attorno al proprio marchio uno staff di professionisti provenienti dal mondo della musica, dell'entertainment e della comunicazione, grandi esperti della "Black culture".

Per le serate successive, l'Arenile ospiterà nomi d'eccellenza, come Busta Rhymes, Daddy Yankee, Walshy Fire, Farruko, Fatman Scoop, Tony Touch, Clementino, Ntò, Cut Killer Don Joe. L'ingresso è gratuito per tutti, la festa è garantita! Vi aspettiamo, per cominciare insieme la nuova grande avventura dell'Arenile Reload, sulle note della musica "Black".

Ogni mercoledì, per dare un tocco di colore alla vostra estate 2014.


LINK: http://youtu.be/mt2QuQcb2oU

INGRESSO GRATUITO PER TUTTA LA NOTTE

 

 

Arenile Reload Via Coroglio – Bagnoli

info 3397275714-3314988692

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *