CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 10 settembre 2025

Gli NRG1 presentano “The Way You Play”

Gli NRG1 presentano “The Way You Play”: un brano che si apre con il passo leggero e contagioso di un synth-pop luminoso, dove sintetizzatori e chitarre si rincorrono in una melodia brillante, per poi virare inaspettatamente verso atmosfere cupe e magnetiche, sfiorando i territori della dark-wave.

È un viaggio sonoro che rispecchia la protagonista della canzone: una donna libera, intensa, capace di unire leggerezza e profondità in ogni gesto.

Non si lascia dettare il ritmo dal mondo, ma segue quello del proprio spirito. La sua presenza è un lampo di autenticità: danza con la potenza di una dea, sorride con la saggezza di un giullare, si muove con l’eleganza di chi è pienamente sé stessa. Ogni suo passo è un atto di stile, ogni parola un segno di rispetto, ogni bacio una dichiarazione d’amore sincera.

È una figura che non corre, ma assapora: in un tempo che divora tutto, lei incanta con la sua lentezza consapevole, “semplicemente gustosa” a dispetto del mantra “troppo frettolosi”, ovvero il modo in cui lei vede le persone intorno.Una fontana stilosa che sgorga acqua pura da una montagna, simbolo di freschezza, forza e originalità.

“The Way You Play” è il ritratto musicale di questa energia rara: luminosa e ombrosa, ironica e fiera, impossibile da dimenticare.

Il progetto NRG1 nasce dalla fusione artistica e dalle esperienze del batterista e percussionista Nico Dibono e del chitarrista e synth player George Bora.

Le loro principali fonti d’ispirazione sono la house e l’elettronica, che si traducono in una creatività orientata a un groove ritmico, arricchito da chitarre ambient di sottofondo. Il tutto è amalgamato con sintetizzatori lead che conferiscono una marcia in più, dando vita a un sound totalmente coinvolgente.

ASCOLTA “THE WAY YOU PLAY”!

https://ffm.to/nrg1-thewayyouplay

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *