CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 10 maggio 2017

Vida Loca, ogni domenica d’estate alla Villa delle Rose - Riccione

Vida Loca, ogni domenica d'estate alla Villa delle Rose - Riccione

Lo staff Vida Loca, uno dei party hip hop, rnb e reggaeton (in una parola urban) di riferimento in Italia e non solo nelle prossime settimane continua a far ballare forte l'Italia. Tutto questo accade prima dell'estate 2017, quando gli appuntamenti da ballare a ritmo di hip hop, r'n'b e reggaeton, ovvero il sound Urban che fa ballare il mondo, saranno ancora di più. Tra le collaborazioni già annunciate per l'estate 2017 ce n'è una già annunciata. Vida Loca ogni domenica d'estate farà ballare la Villa delle Rose di Riccione, uno dei locali più importanti e di maggiore successo in Riviera Adriatica. 

Durante l'estate 2016 Vida Loca (www.facebook.com/VidaLoca88), ha fatto ballare l'Italia e l'Europa in tour di ben 68 party. Il ritmo è ovviamente hip hop, r'n'b e reggaeton , ovvero il sound urban in maggior crescita del mondo. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Capannina di Forte dei Marmi al Villa Papeete di Milano Marittima, la festa ha toccato poi pure Bellagio, Brescia, Bergamo, Gallipoli, Padova, Jesolo, Lignano, Porto Rotondo, Venezia, Lido di Spina (…). Vida Loca è un party collettivo: la crew di dj e le splendide performer danno energia a chi balla non solo grazie alla musica. Le scenografie e lo show sono mozzafiato e mettono sempre il sorriso, ogni notte, fino all'alba. Quel che conta nei party Vida Loca è il pubblico, vero protagonista dell'evento, il clima di festa è unico e scatenato. Ovviamente, durante l'autunno inverno 2016/2017 il party non si ferma di certo e conquista, tra gli altri, pure un locale super storico come i Magazzini Generali di Milano, uno dei club simbolo della nightlife cittadina, tra l'altro appena rinnovato. Vida Loca è un party in ascesa, per cui poteva bastare solo consolidare il successo… Ma il tour autunnale porta in giro per l'Italia show e tecnologie tutte nuove. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: costumi scenici di impressionante bellezza , immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location, all'ingresso un tunnel in cui perdersi dentro al ritmo. 

I prossimi party Vida Loca

19 maggio Manduca Firenze
26 maggio Coco Beach Lonato (BS)
1 giugno Villa Barbieri Padova
1 giugno Nikita#Costez Telgate (BG)
1 giugno Via delle Spezie Reggio Emilia
3 giugno Malua 54 Reggio Emilia
Ogni domenica d'estate: Villa delle Rose - Riccione


info: 
3498871913



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *