CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 19 maggio 2017

20/05 Africana Famous Club Praiano (SA) presenta International Show: Special Guest Benny Camaro

Dj affermato, cantautore (in questo ruolo si fa chiamare Benny Moschini), musicista, produttore e direttore artistico di locali, Benny Càmaro non sta fermo un attimo e svolge diverse professioni che girano tutte però intorno alla musica di qualità. Come dj, Benny Càmaro inizia giovanissimo, nel 1998. Dal 2005 lavora con continuità nei club, partendo dalla Costa Smeralda, facendo ballare tutti i più importanti club della zona (Sottovento, Sopravento, Billionaire)… Per un periodo è stato direttore artistico del Mynt Lounge Club, all'epoca importante realtà di San Pantaleo. Dopo aver svolto il ruolo direttore artistico del Venus e del Porta D’Oro, due dei locali notturni più storici di Milano, oggi in città suona soprattutto al Puro Milano. La carriera di producer l’ha intrapresa negli ultimi anni realizzando un importante remix per Enrico Ruggeri (“L’Onda Remix”). La sua Crack It Out” ha raggiunto il #33 su Beatport. Ha recentemente pubblicato tante tracce di qualità (I Wanna Give You, Big Bass, Come On, Knockout, Everybody e Black Stars tra le altre) su label come Jango Music, Casa Rossa, IRMA Records, Kluster Records, 5howtime Records e Cablage Records. Inseguire Benny Camaro tra una produzione discografica e l’altra, in questo periodo, è semplicemente impossibile. Il punto è poi che i dischi che pubblica in questo periodo vanno tutti forte, anzi fortissimo. Mentre scriviamo, Simioli, Benny Camaro - “Stardust” è al 20esimo posto della deep house chart di Beatport, mentre al 21esimo della Indie Dance / Nu Disco chart c’è Benny Camaro, Saint Tropez - “Whispers. E non è tutto. Il successo di “Stardust”, pubblicata dall’italiana d:vision, è veramente sorprendente: la traccia, nella sua versione originale, o nel remix di Luca Guerrieri, tra gli altri è già stata supportata da Tiesto, Steve Angello, Moguai, Sander Van Doorn e tanti altri top dj.
Ad affiancarlo l’ inconfondibile, Dj resident Nello Fiorentino.


Africana Famous Club via Terramare n. 2 Praiano (SA) www.facebook.com/africanafamousclub www.africanafamousclub.com Infoline:)+39)331.5330612). Tel:)+39)089.874858


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *