CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 3 maggio 2017

Samuele Sartini: "Give Me The Funk", "Do What You Like feat. Smashing Beat"… e una nuova residenza in Barhein, all'Ibrida di Manama

Samuele Sartini: "Give Me The Funk", "Do What You Like feat. Smashing Beat"… e una nuova residenza in Barhein, all'Ibrida di Manama


Il top dj producer italiano Samuele Sartini porta a casa un altro risultato importante. Qualche settimana fa, nei giorni del Gran Premio di Formula Uno, ha fatto ballare con la sua house solare e raffinata l'esclusivo Ibrida di Manama, in Bahrein. La performance è piaciuta tanto che Sartini ha firmato un contratto che prevede una data al mese, proprio all'Ibrida, (www.facebook.com/Ibridaclubbh). "Non c'è solo la felicità per questo contratto, c'è anche l'emozione di aver vissuto il Gran Premio di Formula Uno da vicino. L'atmosfera è incredibile, va vissuta in prima persona, il piccolo schermo non le rende giustizia", spiega con un sorriso Sartini. "Tornerò da fine giugno per pianificare i dj set. La scena araba è in fermento. Gli imprenditori puntano molto anche sul mondo della notte". 

Un po' di numeri anche per i dischi di Samuele Sartini, che sono tanti e sempre o quasi di grande successo. "Give Me The Funk feat. Andrea Torres" è stata pubblicata da poco da Ego Music. Mentre scriviamo è già nella Top 40 della classifica dance di Earone. Il brano lo si ascolta spesso su Radio 105, su m2o, su Radio Viva Fm, su Studio Più, su Radio Ibiza e su diverse altre emittenti nazionali e regionali. 

"Do What You Like feat. Smashing Beat" è invece stata appena pubblicata dalla mitologica label americana Nervous Records (New York). Solare, potente, super evocativa (riprende frammenti vocali di "Weekend" delle Class Action), viaggia a 124 bpm ed ha uno uno stile funky house da pelle d'oca… come tanti dischi di Sartini, da tempo, è nelle grazie di top dj internazionali come Bob Sinclar.

Nella foto Samuele Sartini con Bernie Ecclestone, il patron della Formula uno.

Samuele Sartini Facebook

www.facebook.com/djsamuelesartini


Samuele Sartini & Andrea Torres - Give Me The Funk 

https://egomusic.lnk.to/SartiniTorres_giveMeTheFunk


Samuele Sartini - "Do What You Like Feat. Smashing Beat":

https://www.beatport.com/track/do-what-you-like-feat-smashing-beat-original-mix/9223624


Samuele Sartini (www.samuelesartini.com) è top dj house italiano molto attivo nei club di mezzo mondo. Ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren.  Ha diverse hit all'attivo tra cui la recente "When The Sun Goes Down" (Ego Music). Interpretata da Jay Sebag, è piaciuta a molte delle radio italiane più ascoltate (ad esempio, RTL 102,5 TV - Radio 105 - Radio Deejay - m2o - Radio Ibiza - Studio Più). E soprattutto, Samuele ha un sound che fa muovere a tempo chiunque. Troppi, anche tra gli addetti ai lavori, non sanno che Avicii deve un po' del suo successo proprio a Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo "Seek Bromance", Tim Berg - Avicii prese la voce di "Love U Seek", un brano di Samuele Sartini. Samuele è nato a Chiaravalle (AN) e risiede oggi a Monte San Vito (An).




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *