CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 11 maggio 2017

Davide de Marinis torna col singolo "Stringimi più forte"

“Stringimi Più Forte. Per tutti quelli che mettono al primo posto i sentimenti, le emozioni e il bisogno di un abbraccio. 
Una canzone positiva che racconta di quanto a volte sia importante perdersi per poi ritrovarsi, stringersi e fermare il tempo. 
Una polaroid della mia vita, di quello che cerco e di cui ho bisogno ogni giorno”. Davide de Marinis


“Stringimi più forte” segna il ritorno in radio di Davide de Marinis, a due anni di distanza da “Per ogni stella”, il brano cantato in duetto con Mirko Casadei.  
Con un ritornello che batte in testa e spinge il piede a tenere il ritmo, “Stringimi più forte” è una canzone estiva, come le immagini che la accompagnano nel video, girate ad Alassio.
Davide è tornato con la sua faccia pulita e la sua inseparabile chitarra blu, la stessa che imbracciava nel 1999 ai tempi di “Troppo bella”. Da lì, con 4 mesi al top degli ascolti radiofonici, iniziava la sua carriera di cantautore.
Una carriera proseguita con tre Festivalbar, un Festival di Sanremo, quattro album, collaborazioni importanti e tanti singoli di successo.

Dopo due estati che l’hanno visto affacciarsi in diversi programmi RAI, Davide si appresta ad ultimare il suo prossimo album. “Stringimi più forte”, rappresenta dunque l’inizio di un nuovo capitolo. Ma è soprattutto la conferma di un cantautore positivo, che vive ogni giorno con serenità e fiducia e canta quello che è e ciò che ama. Con freschezza e semplicità.

“Stringimi più forte”, con testi e musiche di Davide de Marinis, è prodotto da Lungomare Srl, Keep Hold Srl e SDT Eventi Srls ed è disponibile da oggi in tutti gli store digitali.

Link per vedere il video: https://youtu.be/COS2K53N6O0 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *