CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 30 maggio 2017

L’Estate di “Fino”


Come a Ibiza, Formentera, Mykonos, anche in Sardegna, tra Golfo Aranci e Porto Cervo esiste un brach club di altissima qualità. “Fino Beach”. Spiaggia bianca, mare cristallino, ristorante à la carte, …e un programma artistico ricco di eventi promettono un’Estate da sogno!

Non servono molte parole per definire il “Fino Beach”: l’incredibile bellezza naturale della Costa Smeralda, buona cucina, professionalità dei servizi e una colonna sonora, studiata ad hoc, che accompagna i clienti tutto il giorno, creano una magia unica per momenti indimenticabili.
Fino è un beach club ben organizzato, curato in ogni particolare per garantire alla propria clientela giornate di assoluto relax con tutti i confort possibili; spiaggia bianca, mare cristallino, ombrelloni sdraio, tv, asciugamani, solari, docce, servizio sulla spiaggia, area wellness…e molto altro.
Da Fino,  pranzare all’area aperta sotto ombreggianti vele bianche o cenare in riva al mare, tra migliaia di candele rappresenta un esperienza gastronomica multisensoriale. La cucina mediterranea e le materie prime di assoluta qualità unite a un servizio professionale e cordiale allo stesso tempo, creano momenti unici per una vacanza da sogno!
Madre natura regala a questo angolo di Paradiso, ogni sera uno dei tramonti più belli del Mondo, il cielo si scalda, si infuoca, si colora di mille sfumature. Si sorseggiano ottimi cocktail accompagnati da mille assaggini finger food  e la musica selezionata dai migliori dj riempie lo spazio regalando autentiche emozioni. Non a caso la direzione creativa e artistica, quest’anno, è stata affidata a Nello Simioli, personaggio molto noto in Costa Smeralda, per aver diretto per circa 20 anni, locali storici come il Sottovento Club di Porto Cervo o aver partecipato al lancio e consolidamento del famoso Phi Beach di Baia Sardinia o ancora per aver ideato e diretto in collaborazione con Una Scuola Sarda, il Golfo Aranci Music Festival, una delle manifestazioni più gettonate d’Italia.

Il programma di Fino è ricco di eventi, party a tema, special guest djse molto altro. Un susseguirsi di sorprese da mattina a sera, studiate ad hoc in ogni momento della giornata garantendo sempre il massimo relax e confort.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *