CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 12 maggio 2017

Dal 12 Maggio in radio e dal 19 sugli store Estoy Enamorado il nuovo singolo di Joaquin Yglesias

“El Tenor de l’Amor” notissimo cantante sudamericano, sbarca in Italia con la colonna sonora di “The Latin Dream”


Venerdi 12 e 19 Maggio esce rispettivamente nelle radio italiane e sui digital store "Estoy Enamorado", il nuovo singolo di Joaquin Yglesias, una canzone realizzata appositamente per la colonna sonora di “The Latin Dream”, un film dove per la prima volta le stelle mondiali della Salsa si trovano riunite in un progetto travolgente e passionale, dove la forza del ballo e la potenza della musica si fondono in un'unica produzione cinematografica interpretata da: Fernando Sosa, Shearley Alicea, Tatiana Bonaguro, Yovanny DE Jesus Moreta Felis e molti altri. Il videoclip, girato interamente nell'antico castello di Malpaga in Italia, vede alla regia Giorgio Bardelli. È in fase di realizzazione il remix di "Estoy Enamorado" a cura del famosissimo dj internazionale Joe T. Vannelli. Mentre attualmente Joaquin si trova in Messico per la registrazione del suo quarto album.

Biografia:


Joaquín Yglesias è un giovane tenore di successo con un curriculum ricco di premi e riconoscimenti, così come partecipazioni anche fuori dal proprio paese. Laureato con i più grandi onori alla carriera musicale, con particolare riferimento al canto, presso l'Università di Costa Rica. Il cantante ha partecipato come tenore protagonista al Festival ispano-americano di Primavera tenutosi a Mosca e a San Pietroburgo in Russia, è stato ospite come tenore al festival "Opera nella mia città" a Panama. Ha partecipato in ruoli da solista e non solo in varie opere e zarzuela, come quelle di Giuseppe Verdi "Rigoletto" e "La Traviata", il "Faust" di Gounod, e varie altre opere di Bach, Vivaldi, Carl Orff e alcune zarzuela come "Luisa Fernanda" e "La Gran Via".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *