La nuova promessa del rap italiano, Anagogia, approda nel mercato discografico con "Isla Malinconia" (Warner Music). L'album di uno dei freestyler più talentuosi in circolazione, è disponibile fino a domenica 26 ottobre in anteprima assoluta su TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia disponibile su App TIMmusic e sito www.timmusic.it.
L'album-ep contiene cinque tracce di puro Rap attraverso il quale il giovane artista riesce a catturare lo spettatore e portarlo nella sua personale "isola malinconica": sogni e illusioni, tipici per un adolescente di provincia, raccontati con una scrittura capace di toccare "nervo scoperto" della società.
Classe '93, Marco Maniezzi in arte"Anagogia", è uno dei rapper e produttori più interessanti del panorama musicale italiano. Ha collaborato con artisti affermati come Salmo, Ensi e Raige e si è fatto conoscere al grande pubblico nel corso della seconda edizione di MTV Spit, dove si è distinto per la sua naturale propensione al freestyle.
TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l'ascolto è incluso nel costo dell'abbonamento. L'applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store.
Il servizio TIMmusic è incluso nell'offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.
Nessun commento:
Posta un commento