CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 17 ottobre 2014

Doner Music presenta su Spotify le playlist di Big Fish, Aquadrop & The Golden Toyz, Retrohandz e Nobel!






Lancia il suo account Spotify con 4 playlist dedicate alla bass music:


Bass Bombers by Big Fish - Doner Music

Trap Bombers by Aquadrop & The Golden Toyz - Doner Music

Edm Bombers by Retrohandz - Doner Music

Ghetto Bombers by Nobel - Doner Music









L'obiettivo di Doner Music, la label di Big Fish, è quello di essere il punto di riferimento italiano per la bass music.

In quest'ottica, lo stesso Big Fish e i dj/produttori del roster di Doner Music hanno dato vita su Spotify a quattro playlist che saranno costantemente aggiornate, per permettere agli appassionati del genere di rimanere sempre informati sulle uscite più interessanti e sui nuovi trend mondiali della bass music.
Quattro playlist eterogenee: dalla Bass Bombers di Big Fish, una visione d'insieme a 360°, alla Edm Bombers dei Retrohandz, una raccolta del meglio dell'electro-house e big room; dalla Trap Bombers di Aquadrop & The Golden Toyz, un'esplorazione del mondo della trap di matrice americana, alla Ghetto Bombers di Nobel, anch'essa con componenti fortemente U.S.A. ma dalle sonorità più underground.

Quattro visioni diverse e complementari per guidare al meglio gli ascoltatori tra i diversi trend, una guida per orientarsi nello sfaccettato mondo della bass music.

L'iniziativa anticipa l'uscita della Doner Bombers Compilation Vol. 2 prevista per il 3 novembre: come per il primo volume, sarà una raccolta di inediti di molti degli artisti italiani più talentuosi, da nomi affermati come Big Fish e Aquadrop ad altri emergenti come Akroama e Urameshi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *